Seguici su

News

Cagni: “Il Milan mi ha dato l’impressione di confusione, non so perché Calhanoglu non fosse così in rossonero”

Rafael Leao

L’allenatore Gigi Cagni ha detto la sua sul pareggio dei rossoneri di sabato scorso ma non solo.

Gigi Cagni a TMW Radio ha parlato di diversi temi riguardanti la lotta al vertice in Serie A a partire dal prossimo derby d‘Italia. I rossoneri sono fuori dalla lotta Scudetto, ancor più dopo il pareggio col Bologna; ecco le sensazioni dell’allenatore. “Inter-Juve? I primi 10-15 minuti saranno una noia mortale, nessuno troverà gli spazi. E non mi aspetto anche tiri degni in porta. L’Inter ha un punto in più, una partita in meno e gioco in casa. Perchè rischiare? In contropiede l’Inter ha la squadra più pericolosa in Europa, che con 4 passaggi arriva in porta. Perché dovrebbe attaccare lei? L’Inter deve vincere il campionato, perché deve rischiare se sa che comunque è più forte?”.

Hakan Calhanoglu
Hakan Calhanoglu

Sui rossoneri

“Il Milan mi ha dato l’impressione di confusione. Non vedo delle certezze a causa di tutti gli infortuni avuti, e questo è un problema a livello di staff che va risolto. E’ già successa questa cosa degli infortuni in un’annata e l’aveva risolta poi. Non ti da mai certezze questa squadra. E’ in costruzione, ha cambiato tanto e non è semplice far quadrare le cose, però… L’Inter ha cambiato ma la base è sempre quella”.

Sul turco

“Calhanoglu mi fa impazzire, è uno di quei giocatori fuori dal normale. Al Milan però non era così e non so il motivo. Bravo Inzaghi che lo ha fatto maturare”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti