News
Cacic: “Il Milan è favorito ma non siamo un sacco da prendere a calci”

Il tecnico della Dinamo Zagabria Ante Cacic per la gara contro il Milan chiede ai suoi più coraggio rispetto all’andata.
Ante Cacic ha parlato della gara di stasera nella tradizionale conferenza stampa di vigilia. “Ci aspetta un big match, si decide chi resterà in Europa. Big perché sta arrivando una grande squadra: il Milan. Sono felice e orgoglioso perchè ci aspetta un altro spettacolo. Il Milan è il favorito, ma noi abbiamo voglia di vedere la primavera in Europa. Vogliamo accontentare i tifosi. Dobbiamo dare il massimo. Se riusciamo a farlo e con una dose di fortuna sportiva, possiamo ottenere il risultato sperato. La situazione nella mia squadra è buona, tutti sono disponibili”.

“Questa è la nostra 26esima partita in questa stagione, ed è un grande successo che abbiamo così tanti giocatori sani. Dobbiamo essere un po’ più coraggiosi, più coraggiosi. Essere più verticali. Dobbiamo essere concentrati al massimo per 90 minuti. Abbiamo visto a Milano che possiamo giocarcela contro di loro. I giocatori sono consapevoli che non c’è una drastica differenza di qualità e che se diamo il massimo, le nostre possibilità aumentano. Dobbiamo fare di tutto per accorciare lo spazio a Leao per non fargli usare la sua velocità. Ci aspetta una partita impegnativa, spero in una Dinamo coraggiosa. Il Chelsea ha giocato a Zagabria, ora sta arrivando il Milan. Non siamo un secchio da prendere a calci. Qualcosa abbiamo imparato tutti, dopo quattro turni è tutto aperto. Tutto dice che la Dinamo è buona, voglio che i giocatori giochino con gioia e senza problemi“.
-
Calciomercato6 giorni ago
Milan, Allegri lo “scarica” e Tare lo mette sul mercato: svolta a sorpresa a Milanello
-
Calciomercato2 giorni ago
Milan, scambio shock in arrivo: sul tavolo un grande centravanti
-
Calciomercato5 giorni ago
Calciomercato Milan, sacrificio Musah per il colpo top dal Barcellona: la strategia di Tare
-
Calciomercato5 giorni ago
Calciomercato Milan: Tare avrebbe già l’accordo con l’erede di Gimenez, arrivano le prime conferme
-
Calciomercato5 giorni ago
Richiesta folle al Milan, operazione potenziale da 100 milioni: affare ad alto rischio
-
Calciomercato6 giorni ago
Colpo Milan, “sì” a sorpresa: Tare ci prova davvero, l’annuncio infiamma già i tifosi
-
Calciomercato7 giorni ago
Un altro big rossonero verso l’Arabia dopo Theo: Allegri in ansia, maxi offerta in arrivo
-
Calciomercato7 giorni ago
Le mani del Milan sul talento internazionale, Tare scatenato: super colpo last minute per Allegri