Seguici su

News

Brocchi: “Colpani e Dany Mota i più in forma del Monza, nel Milan quando gira Theo gira tutto”

Andrea Colpani

L’ex centrocampista Christian Brocchi ha provato ad anticipare quello che potrà dire il match di stasera.

Christian Brocchi a Radio Rossonera ha detto la sua su Monza-Milan di stasera. Mister Palladino ha sempre preparato le partite nei minimi dettagli, è sempre stato un Monza che ha giocato un ottimo calcio, forse in questo ultimo periodo non è stato proprio brillantissimo come in altri momenti, ma sicuramente è una squadra che ha un’identità ben precisa ed è ben allenata. I più informa sono Colpani e Dani Mota”. 

Theo Hernandez
Theo Hernandez

Sui due giovani in prestito dal Milan

“Penso che siano due ragazzi che hanno un potenziale incredibile che magari ancora non è esploso a fondo: tutti gli attaccanti in Italia fanno un po’ fatica a esplodere subito, ad avere una continuità di rendimento e a fare tantissimi gol, come sta succedendo d’altronde a Colombo, anche se ha già fatto gol importanti nella sua ancora breve carriera e ci si augura sarà ricca di soddisfazioni. Maldini è un giocatore di qualità che ha fatto anche gol importanti, è appena arrivato al Monza, sicuramente entrerà negli schemi e nella mentalità di Mister Palladino, avrà il suo spazio e la possibilità di mettere in mostra ciò che in parte si è già fatto vedere”.

I migliori dei rossoneri

Sicuramente Theo, è quel giocatore che più di tutti quando gira fa girare la squadra. Poi ci sono Leao e Loftus-Cheek che mi piacciono molto, ma dico sempre Theo perché è un difensore che diventa attaccante, sa fare gol e sa creare qualcosa di diverso rispetto agli altri”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti