Notizie
Braida: “Il mio Milan era una squadra di fuoriclasse ma Maignan e Leao avrebbero potuto giocarci”

Il dirigente della Cremonese Ariedo Braida ha sottolineato quale è stata la mossa decisiva di Stefano Pioli contro il Napoli.
Ariedo Braida a Tutti Convocati è tornato a parlare di Milan tra presente e passato. “Chi del Milan attuale avrebbe potuto giocare nel mio Milan? Avevamo una squadra di fuoriclasse. Però ci sono giocatori forti anche in questo Milan: penso a Leao e Maignan”.

“Il Milan deve continuare come ha fatto nelle ultime prestazioni, ha dimostrato di essere una squadra forte e compatta. Il Napoli poteva sfondare a sinistra con Kvara, ma Pioli è stato bravissimo e ha fatto sempre raddoppiare il georgiano che si è trovato davanti un muro. Kvara ti salta quasi sempre nell’uno contro uno, quindi quella è stata una della mosse vincenti del Milan contro il Napoli“.

Prodotti ufficiali AC Milan,
per i veri tifosi del diavolo rossonero!
La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.
Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP