Seguici su

News

Brahim Diaz giura amore eterno al Milan: le sue parole

esultanza gol Brahim Diaz

Brahim Diaz non ha dimenticato gli anni di Milan, così come non ha smesso di amare i colori rossoneri. Il messaggio dello spagnolo fa commuovere.

E’ troppo romantico forse pensare che la dichiarazione di amore di Brahim Diaz al Milan sia arrivata proprio nella notte di San Valentino. Forse è stato solo un caso o forse è l’ennesimo segnale che nulla accade mai per caso in questo nostro pazzo mondo. Ieri sera il Real Madrid giocava l’andata degli ottavi di finale contro il Lipsia, squadra dove tra l’altro gioca uno dei grandi obiettivi di mercato rossonero per la prossima estate: Sesko. E’ un incrocio di destini ed emozioni, le stesse che il folletto spagnolo regala ai tifosi del Milan alla stampa dopo la gara e dopo aver segnato un gol da cineteca. Brahim Diaz non dimentica il Milan, lo porta nel cuore e dichiara lo farà per sempre.

Brahim Diaz
Brahim Diaz

Brahim Diaz, il San Valentino rossonero

Gli anni di Milan sono stati esaltanti, vibranti e carichi di passione. Conditi da serate magiche, altre meno felici ma, sempre e comunque vissute incarnando segnali inequivocabili di milanismo. Il fantasista spagnolo al termine della partita tra il suo Real Madrid e il Lipsia dichiara: “Sto bene, ma stavo bene anche al Milan. Ringrazio i rossoneri, sono stati 3 anni magnifici al Milan”. Impossibile per lui, così come per tanti tifosi rossoneri, dimenticare i tre anni di Brahim Diaz al Milan, anni in cui i rossoneri sono risorti ricollocandosi lì dove meglio meritano di stare. Come se le parole di prima non fossero sufficienti, lo spagnolo rincara la dose di romanticismo: “Parlo più con Theo Hernandez che con la mia ragazza. Seguo sempre il Milan e lo seguirò sempre anche in futuro”.

I momenti chiave di Brahim Diaz al Milan

Di momento iconici, forti dal punto di vista emozionale, ce ne sono stati certamente molti. Alcuni forse più di altri hanno tracciato il percorso di Brahim Diaz al Milan. Uno su tutti è senza dubbio lo scudetto, una cavalcata trionfale quando nessuno lo avrebbe mai detto e pensato. Il gol a San Siro contro il Tottenham, in volo plastico incurante di ogni pericolo. L’uno-due di gamba al Maradona per saltare di netto Lobotka e Mario Rui per il primo gol di Leao il 2 aprile 2023, in una serata di milanismo allo stato puro.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti