Calciomercato
Bomba di mercato, Svilar per il dopo Maignan: voce clamorosa e possibile affare triplo con la Roma

Bomba di mercato, Svilar per il dopo Maignan. La Repubblica ha svelato il possibile intreccio di mercato tra Milan e Roma.
C’è grande fermento in casa Milan in vista della finale di Coppa Italia, che non solo metterà in palio il secondo trofeo stagionale, ma determinerà anche la possibilità di qualificarsi per l’Europa nella prossima stagione. Ma oltre alla finale, l’attenzione è rivolta anche al mercato, con voci sempre più insistenti su possibili movimenti. Secondo quanto rivelato da Gianluca Di Marzio, un retroscena potrebbe avvicinare Massimiliano Allegri al Milan. L’ex allenatore rossonero, dopo le ultime evoluzioni, potrebbe essere una delle opzioni principali per la panchina del Diavolo, accendendo i sogni dei tifosi.
Pellegatti demolisce la società e sull’allenatore spiazza tutti: “Ho il nome, è un vincente”
Un affare tra Roma e Milan da non credere
Le voci non si limitano solo alla panchina rossonera, ma coinvolgono anche la rosa del Milan, con alcune indiscrezioni che stanno facendo discutere. In particolare, una notizia clamorosa riguarda il futuro di Maignan, con il Milan che starebbe valutando Svilar come possibile erede del portiere francese. La trattativa, secondo le ultime voci, potrebbe coinvolgere un affare triplo tra Milan e Roma, con il club rossonero pronto a portare a Milanello il giovane estremo difensore della Roma, qualora Maignan dovesse lasciare. Un’operazione che potrebbe rivoluzionare la porta rossonera per la prossima stagione.
Bomba di mercato, Svilar per il dopo Maignan: voce clamorosa
Le ultime novità arrivano dal quotidiano ‘La Repubblica’, che ha riportato una possibile mossa del Milan in caso di addio di Mike Maignan. Se ciò accadesse, il club rossonero potrebbe considerare l’acquisto di Svilar della Roma, con Tammy Abraham e Alexis Saelemaekers coinvolti nella trattativa. Inoltre, sul portiere gialloroso ci sarebbero anche Bayern Monaco e Chelsea, che monitorano la situazione. Al momento, si tratta solo di un’indiscrezione, ma non è escluso che il Milan possa tentare un’offerta. Il futuro del portiere potrebbe quindi riservare sorprese nelle prossime settimane.

-
News3 giorni ago
Dopo Genova, nuovo messaggio della Curva Sud al Milan: le parole fanno rumore
-
News1 giorno ago
Altro che Conceicao, Ravezzani sgancia la bomba: “Ho saputo chi allenerà il Milan”
-
News5 giorni ago
Genoa-Milan, Conceição annuncia tre assenze pesanti e una sorpresa in attacco: le parole in conferenza
-
News1 giorno ago
“Maldini incredibile, ma non è lui il miglior capitano che ho avuto”: il grande ex Milan fa discutere
-
News4 giorni ago
L’ultima accusa a Gerry Cardinale fa tremare il Milan
-
News3 giorni ago
Ribaltone Milan, l’indiscrezione su Conceição spiazza tutti: ecco lo scenario sorprendente
-
News2 giorni ago
Pace tra i tifosi e Donnarumma? Boban non “perdona”: volano parole di fuoco in diretta
-
Calciomercato5 giorni ago
“Vuole solo il Milan”, il giocatore avrebbe detto sì ma c’è un problema: l’ostacolo che frena tutto