News
Bologna-Milan, colpo di scena nell’undici titolare: Conceiçao pronto a lasciarlo in panchina

Un titolatissimo potrebbe essere escluso dalla formazione iniziale rossonera
Questa sera a Bologna si gioca l’ultima carta per il Milan. Alle 20.45, il Diavolo scenderà in campo allo stadio Dall’Ara per tentare di mantenere viva la speranza di qualificarsi alla zona Champions League. Contro i rossoblù, nel recupero della nona giornata di Serie A, l’unica opzione possibile è la vittoria, per ridurre a 5 punti il distacco dal quarto posto e continuare a credere nella qualificazione alla prossima edizione della Champions League. La doppia delusione subita contro Feyenoord e Torino ha gettato il Milan nello sconforto, e solo una vittoria potrebbe risollevare le sorti di questa stagione (Coppa Italia esclusa). Stasera scenderanno in campo i migliori giocatori, ma non mancheranno le sorprese. Sergio Conceicao sembra intenzionato a lasciare in panchina un giocatore chiave.
Milan, Conceicao sperimenta: dubbi in attacco per la sfida contro il Bologna
La formazione titolare del Milan per la sfida contro il Bologna è ancora avvolta nel mistero. Secondo le indiscrezioni della Gazzetta dello Sport, il reparto offensivo è al centro dei dubbi del tecnico. Durante l’allenamento di ieri a Milanello, Conceicao ha sperimentato diverse soluzioni tattiche, tra cui la possibile esclusione di Joao Felix dall’undici iniziale, una novità assoluta dal suo arrivo. Nonostante le incertezze, è chiaro che Conceicao schiererà la formazione più competitiva possibile. Fofana è pronto a riprendere il suo posto a centrocampo, dopo essere stato escluso nelle ultime due partite contro Feyenoord e Torino. L’allenatore potrebbe optare per una formazione più prudente, con Reijnders nel ruolo di trequartista e Joao Felix in panchina. Tuttavia, non si escludono altre possibili variazioni tattiche.
Milan, verso Bologna: non solo Joao Felix a rischio
Durante la sessione di allenamento di ieri, l’allenatore del Milan ha sperimentato diverse disposizioni tattiche. Inizialmente, ha schierato un attacco composto da quattro giocatori di spicco, per poi escludere Joao Felix e successivamente Leao. La formazione offensiva rimane incerta e anche Leao è a rischio esclusione dalla formazione titolare, con Sottil che potrebbe essere impiegato sulla fascia sinistra. Sembra probabile che uno tra Leao e Joao Felix non sarà presente nell’undici iniziale, e la decisione finale sarà presa solo nelle prossime ore. La partita al Dall’Ara è considerata cruciale e Conceicao non vuole lasciare nulla al caso. Il Milan ha la necessità di riprendersi e deve iniziare a farlo nella sfida contro il Bologna.

-
Calciomercato6 giorni ago
Calciomercato Milan, retroscena e conferme: da Loftus-Cheek a Pulisic, in molti hanno rischiato l’addio
-
News7 giorni ago
Ultime Milan, possibili novità sulla proprietà: Pellegatti rilancia anche l’ipotesi Maldini
-
Calciomercato5 giorni ago
Calciomercato Milan, su Maignan si allungano ombre difficili da ignorare
-
News6 giorni ago
Ultime Milan, contro il Bologna non ci sarà Leao: la scelta di Allegri sorprende
-
News7 giorni ago
Formazione Milan contro il Bologna: tutti i titolari e i dubbi sull’attacco
-
News7 giorni ago
Ultime Milan, infortunio Leao più grave del previsto? Il retroscena che preoccupa i tifosi
-
News7 giorni ago
Formazione Milan: contro il Bologna rebus attacco, quanti minuti ha Nkunku nelle gambe
-
News3 giorni ago
Milan-Bologna: le decisioni forti ufficiali dell’AIA fanno discutere