News
Boban cuore rossonero: “Amo tantissimo il Milan, club più grande della storia”
Zvonimir Boban, ai microfoni di Sky Sport, ha ricordato con trasporto gli anni al Milan, affermando ami tantissimo questo Club.
Esisteva una volta il Milan di Berlusconi, delle vittorie europee dolci e meravigliose, esisteva un Milan che vinceva e faceva innamorare tutti, milanisti e non, in Italia, in Europa e nel mondo. Esisteva un mondo a tinte rosso e nere che si proponeva in modo diverso a qualsiasi altro club, vincendo e convincendo facendo sentire i propri interpreti all’interno di una grande famiglia. Più generazioni di campioni hanno vestito la maglia rossonera, facendo innamorare di gioia un popolo intero e, quasi tutti, conservano nel proprio cuore ricordi indelebili. Uno di questi è senza dubbio Zvonimir Boban. Le sue parole a Sky Sport hanno commosso e non poco tutti i milanisti.
La voglia di Milan di Boban
Il grande campione rossonera Zvonimir Boban, ai microfoni di Sky Sport, ha ripercorso in breve la propria carriera in rossonero, evidenziando ancora oggi quanto sia forte l’attaccamento a questi colori. Il croato ha ricordato infatti che “quando sono arrivato mi sono reso conto della grandezza e della bellezza. A parte che avevo già seguito il Milan degli olandesi, il Milan di Sacchi, una rivoluzione assoluta, completa e unica, la più grande nella storia del calcio. E quindi avevo voglia di venire“.

L’amore per il Milan
Boban prosegue poi rimarcando che “piano piano ti innamori e io sono uno a cui piace essere legato ai valori, ai colori e alle persone. Poi magari se dopo un anno fossi andato via non sarei diventato il milanista che mi sento ora, non nato ma diventato, amo il Milan tantissimo. Abbiamo vissuto insieme tante vittorie e tanti anni, è una società veramente bellissima, con uno stile diverso da tutte“.
-
News4 giorni agoIl Milan potrebbe rinunciare allo stadio a San Donato per un’arena indoor più grande d’Italia
-
News7 giorni agoIl Milan pareggia contro la Roma e allunga la striscia di risultati utili a 21 partite
-
News6 giorni agoIl Milan vuole Radu Dragusin ma il Tottenham chiede l’obbligo di riscatto
-
News3 giorni agoIl Milan compra Jean Philippe Mateta dal Crystal Palace per 35 milioni di euro
-
News3 giorni agoRafa Leao gioca a mezzo servizio per il Milan, ma i suoi dolori preoccupano Allegri
-
News4 giorni agoSantiago Gimenez parla del suo infortunio alla caviglia e del ritorno in campo
-
News1 giorno agoJean-Philippe Mateta diventa il nuovo centravanti del Milan
-
News4 giorni agoIl Milan vuole acquistare Mario Gila dalla Lazio per rinforzare la difesa
