Seguici su

News

Bennacer: “Ho imparato tanto da questo infortunio, orgoglioso dell’accoglienza dei tifosi, quando hai vinto vuoi rivincere”

esultanza gol Ismael Bennacer

Il regista del Milan Ismael Bennacer ha raccontato tutte le forte emozioni provate ieri dopo il ritorno in campo.

Seconda vittoria consecutiva in Serie A per il Milan che batte il Frosinone 3-1 a San Siro ritrova anche Ismael Bennacer dopo più di 6 mesi di assenza; l’algerino ha commentato così a DAZN il suo rientro in campo ma non solo. “Era molto lungo, qualcosa di nuovo per me, ho imparato tanto. Ora è passato e sono molto contento di essere di nuovo in campo”.

L’accoglienza ricevuta

“Hanno urlato quanto sono mancati a me. Questa emozione era incredibile, sono fiero di far parte di questi tifosi, di averli al nostro fianco. Sono orgoglioso. Io provo a dare tutto, darò ancora di più per loro che danno tantissimo. Ecco perché vogliamo sempre vincere”.

Ismael Bennacer
Ismael Bennacer

Sui compagni di reparto

“Loftus-Cheek, Reijnders e Musah sono giocatori molto forti, non ho ancora giocato con loro ma mi sono solo allenato. Faremo bene, loro stanno facendo molto bene, hanno aggiungo qualcosa in più alla squadra. Dobbiamo stare uniti”.

Obiettivo Scudetto

L’ex Empoli non si pone limiti quando gli viene chiesto di obiettivi: “Quando hai vinto vuoi vincere ancora. Quando giochi al Milan è normale avere queste mentalità. Solo con la vittoria vai avanti, proveremo a fare tutto per dare il meglio possibile”. 

Sul ritorno dello svedese

“Non abbiamo parlato del suo ritorno, ma saremo contenti. Stiamo lavorando molto, dobbiamo essere concentrati e dare tantissimo lo stesso”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti