News
Beccalossi: “Il distacco in classifica rappresenta bene quanto sia più forte l’Inter rispetto al Milan”

L’ex centrocampista Evaristo Beccalossi sostiene che la classifica di Serie A rispecchi i reali valori delle due milanesi.
Evaristo Beccalossi alla Gazzetta dello Sport ha parlato specialmente di Inter anche se non mancano alcuni passaggi sul Milan. “I dirigenti interisti sono stati bravi a trovare giocatori di valore e anche esperti a costo zero. E’ un mercato non semplice quello degli svincolati. L’Inter ha dimostrato di saperci fare e di tirar fuori giocatori di livello e utili alla causa. Nella rosa attuale ci sono otto giocatori arrivati negli anni a costo zero, cinque solo in questa stagione. Da Thuram a Calhanoglu, passando per De Vrij e Mkhitaryan per citarne alcuni sono punti cardine del progetto nerazzurro“.

La classifica della Serie A
“La squadra di Simone Inzaghi è forte, ha a disposizione un gruppo davvero competitivo e il distacco rappresenta bene quanto sia più forte l’Inter rispetto al Milan. Non sono troppi, sono giusti. Nella stagione precedente era stato il Napoli a chiudere presto il campionato. In questa è l’Inter ad avere la squadra più forte“.
I mercati nerazzurri
“Negli ultimi anni abbiamo assistito alla cessione di diversi top player, tipo Onana. Però poi sono arrivati elementi che si sono dimostrati ottimi. I loro acquisti hanno determinato un innalzamento del livello della squadra e i risultati in campionato lo dimostrano. Credo che bisognerebbe fare un applauso a chi ha gestito queste situazioni e a chi con il lavoro quotidiano ha fatto sì che l’Inter restasse lassù. E per la prossima stagione si vedrà, intanto godiamoci il finale di campionato restando concentrati sull’obiettivo“.
-
Calciomercato5 giorni ago
Il Milan non molla Leoni e rilancia: spunta la strategia per sbloccare l’operazione
-
News5 giorni ago
Reijnders ha spiegato la scelta di lasciare il Milan per il Manchester City
-
News2 giorni ago
L’importante decisione del Milan su Alessandro Florenzi: è ufficiale
-
Calciomercato1 giorno ago
Perché il Milan può sognare l’affare Gyokeres: l’importante rivelazione di Fabrizio Romano
-
News7 giorni ago
Theo all’Al-Hilal accende la polemica: l’ultima critica al giocatore fa discutere
-
Calciomercato6 giorni ago
Emerson Royal verso il Betis Siviglia: i dettagli dell’offerta al Milan
-
Calciomercato2 giorni ago
Musah-Napoli, trattativa riaperta: la nuova offerta e la risposta di Tare
-
Calciomercato5 giorni ago
Milan in pressing per Leoni: tra le ipotesi spunta una nuova contropartita