Seguici su

News

Balotelli: “Preferisco Gigio a Maignan, i tifosi del Milan non sanno come andò, lui non ha colpe”

Mario Balotelli

L’attaccante dell’Adana Demirspor Mario Balotelli ha rivelato il suo particolare punto di vista sui fischi al portiere stabiese.

Mario Balotelli si è da sempre professato tifoso rossonero, l’attaccante a TvPlay è tornato su quanto accaduto in Milan-Paris Saint Germain esprimendosi anche sugli estremi difensori Mike Maignan e Gianluigi Donnarumma. “L’atmosfera era bella, andare a vedere il Milan è sempre bello. In Champions, poi, si sente tutto di più. Io l’ho vissuta da tifoso, ma con la testa ero in campo: quindi volevo sì che vincesse il Milan, ma l’ho vissuta come fosse una partita normale”.

Gianluigi Donnarumma
Gianluigi Donnarumma

Dalla parte di Donnarumma

Mi è spiaciuto per Gigio, le cose che gli sono successe davvero non si sanno, i milanisti non possono capire, ma mi dispiace perché non merita di essere trattato così. Da calciatore non può dire quello che è davvero successo. Io credo, però, che se avesse potuto, sarebbe rimasto al Milan. So quello che è successo, lui non ha alcuna colpa, e non è scontato reagire come ha fatto lui. Per quello che i tifosi sanno, ci sta che si comportino così, ma Gigio non ha risposto a nessuno e non ha fatto nulla”.

Il confronto

“Maignan è sempre attento, vuole giocare sempre veloce. Da questo punto di vista è unico. Ma io sono affezionato a Gigio, ho giocato con lui e lo conosco, quindi – dovendo scegliere tra i due – prendo senz’altro Donnarumma. Spero che porti l’Italia all’Europeo e dimostri ancora a chi lo prende in giro di essere fortissimo”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti