Seguici su

News

Balotelli: “Il gruppo Milan è competitivo, ho consigliato a Leao di restare al Milan, Ibra è super come anche Giroud e Dzeko”

Mario Balotelli

L’attaccante del Sion Mario Balotelli ha ammesso di seguire ancora le gesta del club rossonero.

Mario Balotelli ha parlato anche di Milan nel corso di una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport. “Ho visto l’euroderby a San Sito, c’era l’atmosfera delle serate migliori. Ho visto tanta gente, tra gli altri Rafael Leao. Gli ho consigliato di restare al Milan: c’è una squadra di prospettiva, con qualche rinforzo può dire la sua ovunque”.

Rafael Leao
Rafael Leao

Rossoneri che ammiro? Oltre Rafa spicca Mike Maignan. E Sandro Tonali: l’ho visto sbocciare a Brescia. Tutto il gruppo è competitivo. Chi si sarebbe aspettato che vincesse lo Scudetto e arrivasse in semifinale di Champions? Zlatan è super, un esempio per qualità e professionalità. Ma stiamo parlando anche di Džeko, Olivier Giroud, tutti grandi giocatori che non fanno sentire la loro età“.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.