Seguici su

News

Baiocchini: “È stato definito il ruolo di Ibrahimovic, al Milan non esistono più incedibili”

Zlatan Ibrahimovic-Stefano Pioli

Il giornalista Manuele Baiocchini fa scattare ulteriormente l’allarme: i tifosi potrebbero dire addio a qualche altro pezzo pregiato in futuro.

Manuele Baiocchini a Sky sport ha aggiornato la situazione relativa al ritorno di Ibrahimovic e fornito una spiegazione sulle dichiarazioni di ieri dell’amministratore delegato. “Giorni di tranquillità per Ibrahimovic, poi si lancerà nel mondo Milan. Il ruolo è stato definito, sarà un supervisor, un braccio destro di Cardinale. Mancano solo i dettagli contrattuali, il contratto è complicato ma i legali sono al lavoro. Difficile dire esattamente quanto manca, ma i tempi sono brevi. Di certo Ibrahimovic tonerà al Milan, sarà il terzo ritorno, il primo non da giocatore”.

esultanza gol Rafael Leao
esultanza gol Rafael Leao

Sulle frasi di Furlani

“Come ricordato nuovamente da Giorgio Furlani tra ieri e oggi, l’auspicio è che la crescita sana e sostenibile che si vuole perseguire porti però il Milan ad essere competitivo anche in campo senza doversi svenare, senza prosciugare le proprie casse ed avere i bilanci in rosso come è stato negli ultimi anni. L’obiettivo è quello di creare una società florida che sappia migliorarsi e vincere nel tempo. Quando a Furlani chiedono se Leao la prossima estate può andare via e lui risponde ‘vediamo’, vuol dire che in questo momento al Milan nessuno è incedibile… né Leao, né Theo Hernandez, né Maignan. Non lo è stato neanche Tonali di fronte ad un’offerta che il Milan non poteva rifiutare. Se arriveranno delle offerte irrinunciabili, verranno prese in considerazione e probabilmente accettate. Questa è la linea della società sin da quando gli americani hanno preso in mano la proprietà del club”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti