Seguici su

News

Bailly? No, Gabbia! Il Milan potrebbe dare fiducia all’italiano

Matteo Gabbia Milan

I rossoneri potrebbero rinviare a giugno la ricerca di un difensore e confermare Gabbia, che ha fatto bene nelle ultime partite.

La sue ultime brillanti prestazioni stanno convincendo Stefano Pioli. Lo scrive La Gazzetta dello Sport parlando di Matteo Gabbia, il quale ha fatto bene nelle due gare giocate da titolare contro Roma e Venezia. Secondo quanto riferito dal noto quotidiano sportivo “in rosa”, il Milan, alla luce delle performance offerte dal giovane centrale, potrebbero abbandonare la ricerca di un difensore e dare fiducia proprio a Gabbia.

Eric Bailly

A questo punto – sottolinea la rosea – il “ballottaggio” è tra Eric Bailly, ovvero il calciatore che i dirigenti rossoneri stanno monitorando con maggiore interesse, e lo stesso Matteo Gabbia, che potrebbe restare a Milanello nonostante le richieste arrivate da altri club.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.