Calciomercato
Assist del Liverpool al Milan: l’intreccio di mercato può regalare il colpaccio ai rossoneri

Assist del Liverpool al Milan, e un nuovo intreccio di mercato all’orizzonte. Ecco il giocatore sui cui potrebbe mettere le mani il Club.
La finale di Coppa Italia rappresenta un’opportunità cruciale per il Milan, che rischia di chiudere una stagione senza Europa. Indipendentemente dal risultato contro il Bologna, a fine stagione è attesa una rivoluzione. Chukwueze, in particolare, sembra essere già in lista per la cessione, e l’ultima indiscrezione rivela che il club rossonero sta monitorando un talento della Serie B come suo possibile sostituto. Il mercato estivo si preannuncia movimentato, con il Milan che cercherà di rafforzarsi per tornare ai vertici, e il nome di un giovane della Serie B potrebbe presto diventare una priorità per la dirigenza.
“Al Milan piace molto un ex Juve”, Pellegatti sgancia la bomba: “Due profili nel mirino”
Mercato in grande fermento: l’intreccio sorride al Milan?
Le grandi manovre di mercato del Milan potrebbero essere influenzate da un intreccio internazionale che coinvolge club di primissimo piano come il Liverpool, neo campione d’Inghilterra, e l’Atletico Madrid. Le dinamiche tra queste potenze calcistiche potrebbero aprire nuove opportunità per i rossoneri, che stanno cercando di rinforzare la propria rosa in vista della prossima stagione. Il mercato estivo si preannuncia particolarmente movimentato, con trattative che potrebbero coinvolgere anche giocatori che attualmente militano in altri grandi club, mettendo il Milan nella posizione di cogliere occasioni strategiche per migliorare la squadra.
Assist del Liverpool: l’intreccio di mercato può regalare il colpaccio ai rossoneri
Il Liverpool, fresco campione d’Inghilterra, si prepara a salutare alcuni giocatori di spessore, tra cui Darwin Nunez, recentemente accostato al Milan. Tuttavia, il futuro dell’uruguaiano potrebbe aprire la strada all’arrivo di Alexander Sorloth in rossonero. Secondo Todofichajes.com, infatti, l’Atletico Madrid è molto interessato a Nunez per le sue caratteristiche che si sposano bene con il gioco di Simeone. Con l’approdo di Nunez in Spagna, il Milan potrebbe approfittare della situazione per ingaggiare Sorloth, che ha messo insieme 17 gol in stagione. Il suo prezzo si aggirerebbe sui 30 milioni di euro.

-
News4 giorni ago
La decisione di Allegri su Theo: possibile svolta al Milan
-
Calciomercato4 giorni ago
Contatti Milan-Fiorentina per Kean: la cifra per chiudere e una possibile contropartita
-
Calciomercato3 giorni ago
Il Bayern Monaco insidia Leao: la deadline fissata, l’offerta e la risposta del Milan
-
Calciomercato3 giorni ago
Tare punta a un Milan ‘Made in Italy’: dopo Leoni, un altro azzurro nel mirino
-
Calciomercato4 giorni ago
Francesco Camarda verso una nuova maglia: un nuovo club avrebbe mosso i primi passi
-
Calciomercato6 giorni ago
La possibile offerta di contratto del Milan a Vlahovic: Tare spinge per chiudere
-
Calciomercato5 giorni ago
Milan-Bennacer, prove d’addio: vicino il trasferimento in Qatar
-
News2 giorni ago
Scelta fatta su Camarda: il piano del Milan per il futuro