Seguici su

Calciomercato

Arrivano conferme sulla chiusura Milan-De Ketelaere

Charles De Ketelaere

Il Milan ora sarebbe molto vicino all’acquisto di Charles De Ketelaere, la notizia trova conferme.

Charles De Ketelaere e il Milan sono pronti a dirsi si. La repentina accelerata è arrivata grazie all’ennesimo rilancio da parte di Maldini e Massara che hanno deciso di avvicinarsi ulteriormente alle richieste del Brugge presentando una nuova offerta da 35 milioni complessivi, bonus compresi.

Icardi Spalletti Teun Koopmeiners Matteo Gabbia zaracho Ariedo Braida Ralf Rangnick runic Spalletti Ralf Rangnick Robinson Alexis Saelemaekers Matias Viña Ricardo Rodriguez Bernard Arnault Bernardeschi Januzaj Cengiz Under Elliott David Han Li Arnault Cassano Boban Becir Omeragic Stanislav Lobotka Juan Foyth ranking uefa Casa Milan Demiral Dani Olmo Gazidis

La conferma della notizia arriva dal noto giornalista esperto di calciomercato Alfredo Pedullà: “Charles De Ketelaere al Milan: la prima scelta, soltanto lui e senza piani alternativi. Dopo l’incontro di ieri a Lugano, i dialoghi sono andati avanti no stop. Il Milan è pronto ad aumentare i bonus per arrivare ai 35 milioni chiesti dal Bruges, aggiungendo eventualmente una percentuale sulla futura vendita. La volontà del giocatore è sempre stata chiara: ha voluto e vuole il Milan senza cambiare idea. In questi casi, però, non basta se non ci sono gli accordi tra i club, ma i rossoneri hanno potuto lavorare partendo da questo – fondamentale – presupposto. E ora la svolta è imminente“. 


Leggi anche

Leggi anche

Più letti