News
Annetta: “Sull’inchiesta sul Milan mi lasciano perplesso sopratutto i sequestri”
L’avvocato penalista Massimiliano Annetta ha mostrato il suo scetticismo riguardo alcuni procedimenti dell’inchiesta sul club rossonero.
Radio Rossonera ha intervistato Massimiliano Annetta per parlare dell’inchiesta riguardante la proprietà del Milan. “La scelta di non andare al riesame è una scelta del quale si possono occupare soltanto i difensori, perché è una scelta non neutra processualmente sulla quale noi che non abbiamo il quadro completo non possiamo trarre nessuna conclusione. Potrebbe essere una scelta che indica un’assoluta tranquillità, quindi non si ritiene neppure di dover impugnare i sequestri che ci sono stati”.
Perplessità
“Molte perplessità sui sequestri, perché mi sembrava, che fossero sequestri cosiddetti esplorativi sui quali la Cassazione è stata chiara, non si può fare. In sede di indagine con i sequestri e le perquisizioni a strascico e poi io ho anche molti dubbi circa la competenza del Tribunale di Milano, quindi della Procura della Repubblica di Milano, perché il reato contestato semmai si sarebbe consumato a Roma”.
Prossime mosse
“Ora ci sarà un approfondimento da parte della Procura della Repubblica, ha già iniziato l’attività di ricerca, poi dovrà estrarre una carta e deciderà se la richiesta di archiviazione oppure deciderà per portare in giudizio gli indagati”. Infine, l’avvocato Annetta ha detto la sua anche sulla polemica social circa il tifo del Procuratore e del presidente del Tribunale di Milano: “Sui social c’è una grande polemica sul fatto che il Procuratore di Milano sia un acceso tifoso interista, così come il presidente del Tribunale di Milano. Mi permetto di dire che questo non è un argomento”.
-
Calciomercato4 giorni ago
Scambio con Leao più soldi: l’offerta faraonica che può far vacillare il Milan
-
Calciomercato3 giorni ago
Scambio con Camarda, proposta clamorosa per chiudere l’affare: ecco la risposta del Milan
-
Calciomercato4 giorni ago
Altro che Brahim Diaz al Milan: dal Real Madrid arriva il talento che potrebbe cambiare tutto
-
Calciomercato5 giorni ago
Arrivato al Milan in estate, già in partenza a gennaio: dalla Spagna un’offerta importante
-
Calciomercato6 giorni ago
Addio Arabia, c’è il Milan: il “doppio colpo” che sta già facendo sognare i tifosi
-
Calciomercato6 giorni ago
Da riserva nel Milan a stella lontano da Milanello: il rimpianto rossonero “costerà” 10 milioni
-
News4 giorni ago
L’arbitro di Milan-Juve fa già discutere: dopo il torto ai rossoneri arbitrerà il big match di San Siro
-
News2 giorni ago
Salta Milan-Juve, l’annuncio di Fonseca in conferenza stampa: “Non può essere convocato”