Seguici su

News

Ambrosini parla della sconfitta contro il Torino

Massimo Ambrosini

Non è stata una buona serata per il Milan contro il Torino

Battuto 2-1, ha posto fine a una striscia di imbattibilità da 17 partite in trasferta di Serie A, e Massimo Ambrosini ha evidenziato dove la partita è stata persa.

Il danno è stato fatto nel primo tempo dalla squadra di casa allo Stadio Olimpico Grande Torino quando Koffi Djidji ha lanciato un colpo di testa su punizione dal secondo palo per l’1-0 e poi meno di due minuti dopo Aleksei Miranchuk si avventa su una palla vagante per sparare oltre Ciprian Tatarusanu con una deviazione.

Junior Messias ha recuperato un gol per i rossoneri a metà del secondo tempo quando ha colto un errore del Torino per un errore di comunicazione di Buongiorno e Milinkovic-Savic, ma alla fine gli uomini di Pioli non hanno fatto molto di più, incappando nella sconfitta.

Ambrosini si è rivolto a DAZN al termine del match per mettere da parte le mancanze dei rossoneri a partire dalle occasioni mancate nelle prime fasi e toccando il centrocampo.

“Gli errori di Leao avrebbero potuto cambiare la partita. Quindi Toro è riuscito a controllare il gioco. La sconfitta del Milan è inaspettata ma il Napoli sta facendo qualcosa di straordinario, il Milan stasera ha faticato a capire i movimenti da fare. Bennacer è scomparso stasera. Riesce a ripulire queste situazioni”.

 


Leggi anche

Leggi anche

Più letti