News
Altro che Tare e Allegri, Pellegati “fa il nome” del nuovo DS del Milan: l’ennesimo ribaltone ha ora un nome chiaro

Altro che Tare e Allegri, Pellegati “fa il nome” del nuovo DS del Milan. Dagli studi di Pressing la rivelazione sul futuro.
Il Milan, dopo la vittoria contro il Lecce, sembra aver ritrovato un po’ di serenità, ma le tensioni interne alla società non accennano a diminuire. In vista del futuro, che si scriverà nei prossimi mesi, gli sviluppi potrebbero essere decisivi. Il recente incontro tra Furlani e Cardinale, tenutosi in America, ha avuto un esito del tutto inatteso. Le conseguenze di questo incontro potrebbero cambiare gli equilibri all’interno del club, generando nuove incertezze. Nonostante il successo sul campo, la stabilità della società appare tutt’altro che garantita, alimentando dubbi sul futuro del Milan.
Dopo la settimana di caos, ecco il nome del nuovo DS
La situazione attuale del Milan appare ancora più intricatata e incerta per il futuro. Moncada, nel pre-gara di Lecce-Milan, aveva espresso chiaramente la sua posizione sulla figura del direttore sportivo, e dopo gli ultimi aggiornamenti le sue parole acquistano un significato fondamentale. Carlo Pellegatti, ospite della trasmissione Pressing, ha rivelato in anteprima il nuovo nome che, al momento, sembra essere in vantaggio per il ruolo di direttore sportivo rossonero. Questo sviluppo potrebbe segnare una svolta importante nella gestione del club, aggiungendo ulteriori sfumature alla già complessa situazione interna.
Pellegatti svela il nome del nuovo DS e su Allegri…
Il noto giornalista di fede rossonera ha rivelato che Furlani sarà il principale responsabile della scelta del nuovo direttore sportivo. Tra i candidati ancora in corsa, spiccano Tare e Paratici, con quest’ultimo che sembra ora essere in vantaggio rispetto all’ex dirigente della Lazio. Quest’ultimo, secondo quanto emerso nelle ultime ore, era la preferenza di Ibrahimovic. Tuttavia, sarà solo dopo la nomina del DS che si potrà aprire un discorso sul futuro allenatore del Milan. Pellegatti ha sottolineato che Allegri non è al momento una scelta certa, poiché il club non ha ancora fatto una mossa ufficiale per il suo ritorno. Non si esclude che l’eventuale decisione venga presa dopo la nomina del nuovo direttore sportivo.

-
Calciomercato7 giorni ago
Maignan al Real Madrid? Scambio a sorpresa con il Milan: spunta una voce che fa rumore
-
Calciomercato2 giorni ago
Scambio a sorpresa con Saelemaekers: il Milan lo avrebbe chiesto alla Roma per il belga
-
News6 giorni ago
Abatantuono vs Materazzi, scintille social: il botta e risposta al veleno diventa virale
-
News5 giorni ago
Milan-Atalanta 0-1, il Diavolo abbandona le speranze europee: Conceiçao si sfoga nel post partita
-
Calciomercato4 giorni ago
Monza, Galliani potrebbe strappare un giocatore al Milan
-
News2 giorni ago
Blitz Milan, Furlani può chiudere già domani per il nuovo DS: il profilo spiazza tutti
-
Calciomercato6 giorni ago
Dal nerazzurro al rossonero, a parametro zero: affare ghiottissimo, arrivano conferme
-
Calciomercato2 giorni ago
Dall’Inter al Milan, i rossoneri cercano il colpaccio: l’affare si può chiudere a 12 milioni