News
Allenatore Milan, l’annuncio di Pedullà: nome clamoroso

L’esperto di calciomercato lancia un nome a sorpresa per la panchina rossonera: per il post Conceiçao, non è da escludere una nuova opzione.
L’ambiente rossonero, da venerdì pomeriggio, è tornato nel caos: la fumata nera nella trattativa per Paratici ha rilanciato la telenovela legata al nuovo direttore sportivo e, di conseguenza, al prossimo allenatore rossonero. Questa situazione, ovviamente, non aiuta neanche i calciatori che scendono in campo: poca chiarezza in società, Conceiçao già pronto con le valigie e futuro incerto sono il mix che ha portato ad una stagione deludente. L’unico obiettivo rimasto ormai è vincere la Coppa Italia, ma il trofeo domestico non salverebbe questa annata.
I possibili volti nuovi
Visto il mancato arrivo dell’ex dirigente della Juventus, su tutti i giornali il tema riguarda il prossimo nome da accostare al club di via Aldo Rossi. I candidati principali sembrano quattro: Igli Tare, Tony D’Amico, Giovanni Sartori e Giovanni Manna. Il primo è l’unico dei profili non legati attualmente ad una squadra: dopo quindici anni alla Lazio, il dirigente albanese non è più tornato operativo. Gli altri tre nomi sono sotto contratto rispettivamente con Atalanta, Bologna e Napoli, quindi è difficile che lascino i propri club in questo momento. Il Milan ha fretta di programmare la prossima stagione: vedremo quale sarà la scelta che prenderà la società rossonera.
Nuovo profilo per la panchina
Alfredo Pedullà, noto esperto di calciomercato, non ha voluto escludere un profilo dalla lista per il prossimo allenatore. Visto che non si conosce ancora il nome del nuovo direttore sportivo, la candidatura di Maurizio Sarri non va cancellata. Il tecnico toscano era stato contattato per sostituire Fonseca ma aveva rifiutato il contratto che ha successivamente accettato Conceiçao. Attenzione, quindi, alle possibili sorprese: attualmente non c’è un allenatore favorito e il futuro del Diavolo è ancora tutto da scrivere.

-
Calciomercato5 giorni ago
Il Milan non molla Leoni e rilancia: spunta la strategia per sbloccare l’operazione
-
News6 giorni ago
Reijnders ha spiegato la scelta di lasciare il Milan per il Manchester City
-
News2 giorni ago
L’importante decisione del Milan su Alessandro Florenzi: è ufficiale
-
Calciomercato1 giorno ago
Perché il Milan può sognare l’affare Gyokeres: l’importante rivelazione di Fabrizio Romano
-
News7 giorni ago
Theo all’Al-Hilal accende la polemica: l’ultima critica al giocatore fa discutere
-
Calciomercato6 giorni ago
Emerson Royal verso il Betis Siviglia: i dettagli dell’offerta al Milan
-
Calciomercato2 giorni ago
Musah-Napoli, trattativa riaperta: la nuova offerta e la risposta di Tare
-
Calciomercato5 giorni ago
Milan in pressing per Leoni: tra le ipotesi spunta una nuova contropartita