Calciomercato
Allegri pronto a cambiare il futuro di Pobega: circola un’ipotesi

Allegri pronto a cambiare il futuro di Pobega. Nelle ultime sta circolando un’ipotesi che potrebbe cambiare le carte in tavola a Milanello.
Il calciomercato estivo del Milan è entrato nel vivo, con la dirigenza rossonera impegnata a definire la rosa per la stagione 2025-2026. Dopo una stagione deludente, culminata con l’esonero di Paulo Fonseca, il club ha deciso di affidarsi nuovamente a Massimiliano Allegri, tecnico con un passato vincente a Milano. Il suo ritorno ha suscitato grande entusiasmo tra i tifosi, che sperano in un rilancio immediato delle ambizioni rossonere.
Allegri pronto a cambiare il futuro di Pobega
In questo contesto, uno dei temi più discussi riguarda il futuro di Tommaso Pobega. Il centrocampista, attualmente in prestito al Bologna, ha disputato una stagione positiva, guadagnandosi la fiducia della dirigenza felsinea. Tuttavia, la clausola per il riscatto fissata a 12 milioni di euro è considerata troppo elevata dal Bologna, mettendo a rischio l’acquisto definitivo del giocatore. Secondo l’esperto di mercato Daniele Longo, le probabilità che Pobega torni al Milan sono concrete. Un elemento determinante in questa prospettiva è l’apprezzamento di Allegri per il giovane centrocampista.
Le nuove prospettive di Pobega al Milan
Il ritorno di Allegri al Milan potrebbe dunque rappresentare un’opportunità per Pobega di affermarsi definitivamente nel calcio che conta. Il tecnico, noto per valorizzare i giovani talenti, potrebbe offrirgli il palcoscenico ideale per crescere ulteriormente. Se le trattative con il Bologna non dovessero andare a buon fine, il Milan potrebbe decidere di riportare il giocatore a Milano, dove potrebbe ritagliarsi un ruolo importante nel centrocampo rossonero. La prossima settimana sarà decisiva per comprendere le reali intenzioni della dirigenza e le possibilità di vedere Pobega nuovamente in maglia rossonera.

-
Calciomercato5 giorni ago
Ora è ufficiale, il Milan ha chiuso il colpo: c’è la firma, il comunicato del Club
-
Calciomercato5 giorni ago
Altro che Leoni, il nuovo difensore “arriva” da Boban: la voce di mercato che spiazza tutti
-
Calciomercato4 giorni ago
Pellegatti lancia l’allarme: così il Milan rischia di non prendere né l’uno né l’altro
-
Calciomercato7 giorni ago
Scalvini-Milan, Tare prova il colpaccio dall’Atalanta: sul piatto un’offerta sorprendente
-
Calciomercato7 giorni ago
Sfumato Brown, Tare cambia obiettivo: Milan pronto a colpire con un nuovo affare
-
Calciomercato2 giorni ago
Dalla Roma al Milan, Tare prova a beffare Massara: affare da 30 milioni
-
Calciomercato3 giorni ago
Colpo in difesa del Milan: affare chiuso e firma imminente, ci siamo
-
Calciomercato6 giorni ago
Theo ancora protagonista, consigliato un ex compagno all’Al-Hilal: pronta l’offerta al Milan