Calciomercato
Allegri lo voleva alla Juve, ora può averlo al Milan: farà sognare San Siro?
Il Milan cambia tutto: può essere Allegri il profilo giusto per svoltare?
Il Milan la prossima stagione sarà costretto a riscattare il fallimento dell’annata che sta andando a concludersi. In questi giorni c’è molto movimento in quel di Via Aldo Rossi e presto potrebbero arrivare grandi novità. In primis il DS: nonostante l’inserimento in corsa di D’Amico il favorito resta Paratici. L’ex Juve si porterebbe dietro Massimiliano Allegri. La società sta sondando anche i primi colpi da effettuare in entrata, compreso il parametro zero più intrigante d’Europa e il fenomeno ex Real per cui Allegri ha sempre avuto un debole.
Il Milan con Allegri può cambiare faccia?
Sebbene in corsa ci fossero molti nomi il prossimo allenatore sulla panchina del Milan è sempre più probabile che sarà Max Allegri. Il mister toscano ha sempre avuto un certo appeal sulle sue squadre che, esclusi rarissimi casi, lo hanno sempre visto come un condottiero per il quale si è disposti a dare tutto in campo. Al Milan serve questo, un allenatore che dimostri la grinta con i fatti, con i movimenti e l’atteggiamento da avere in campo. Allegri dal canto suo per venire in rossonero vuole delle garanzie e il Milan potrebbe accontentarlo con il suo sogno proibito: Francisco Román Alarcón Suárez, noto come Isco.
Isco-Milan: si può fare?
Massimiliano Allegri ha sempre considerato Isco un giocatore perfetto e lo ha sempre voluto alla Juventus per completare la rosa. La trattativa tra Juventus e Real però non è mai decollata, ma ora Max potrebbe abbracciare il suo pupillo. Attualmente il cartellino di Isco è di proprietà del Real Betis di Siviglia, ma la proposta rossonera potrebbe intrigarlo non poco. La clausola rescissoria di Isco ammonta a 20 milioni, ma ci sarà da battere la concorrenza del Besiktas.

-
News7 giorni agoGerry Cardinale rinnova la fiducia a Max Allegri e conferma il progetto a lungo termine del Milan
-
News7 giorni agoMike Maignan è vicino al rinnovo con il Milan fino al 2031
-
News6 giorni agoNiclas Fullkrug è diventato centrale nell’attacco del Milan in un solo mese
-
News5 giorni agoMike Maignan firmerà il rinnovo con il Milan fino al 2031 con stipendio aumentato
-
News6 giorni agoIl Milan valuta l’acquisto di Radu Dragusin per rinforzare la difesa
-
News4 giorni agoIl Milan gioca contro la Roma per avvicinarsi all’Inter in classifica
-
News4 giorni agoIl Milan pareggia contro la Roma e allunga la striscia di risultati utili a 21 partite
-
News5 giorni agoNiclas Fullkrug si dice felice del suo arrivo al Milan e della vita in Italia
