Seguici su

News

Albertosi: “Il mercato del Milan è un punto interrogativo, Tonali aveva lo spirito di Baresi e Maldini, ecco cosa può essere successo”

Sandro Tonali

L’ex portiere Enrico Albertosi non è certo che i nuovi acquisti dei rossoneri riescano subito ad ambientarsi.

Enrico Albertosi nel corso di un’intervista rilasciata a MilanNews prova a spiegare i motivi della cessione di Tonali. “Per il momento il mercato del Milan è un punto interrogativo. Sono arrivati tanti calciatori giovani che dobbiamo ancora conoscere bene in Serie A”.

Ruben Loftus-Cheek
Ruben Loftus-Cheek

Aspettiamo il campionato prima di dare giudizi definitivi. Io pensavo che sarebbe diventato il capitano del Milan. Mi ricordava, per spirito, Baresi, Maldini e tutti i leader che hanno vestito la casacca rossonera. Ho un’ipotesi su cosa possa essere successo… Io non so nulla, però – visti tutti i cambiamenti fatti – può essere che Pioli volesse cambiare e ripartire da nuovi elementi. Forse Tonali non era più tra questi“.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.