Seguici su

News

Agente Tonali: “È scosso ma ha iniziato a combattere, la sua esperienza salverà vite”


Il procuratore del centrocampista del Newcastle Beppe Riso ha rilasciato importanti dichiarazioni.

Giuseppe Riso ha parlato a margine di un evento all’ambasciata italiana di Londra dello stato d’animo di Sandro Tonali dopo gli ultimi tristi eventi che lo riguardano. “Sandro è scosso ma ha già iniziato a combattere. È iniziata la sua partita più importante contro una malattia, ma lui ci ha abituati a grandi partite, solitamente vince. L’esperienza di Sandro salverà la vita di altri ragazzi. Grazie al presidente Gravina per quello che ha detto, e al Newcastle che è molto vicino a Sandro“. Il presidente della FIGC ha dichiarato che non abbandonerà Tonali e gli altri giocatori indagati.

Gabriele Gravina
Gabriele Gravina

Il sostegno

Sandro non è mai banale, la sua esperienza salverà la vita di altri ragazzi. Complimenti al Newcastle che è sempre stato affianco al giocatore. Lui è sotto shock, è scosso e triste. Sandro si allena, e sabato potrebbe anche giocare (il Newcastle sfida il Crystal Palace ndr). Ha capito che deve affrontare questo problema in maniera determinata. Il club in questo momento è assolutamente al suo fianco“.

Le conseguenze

Nel momento in cui vi scriviamo Sandro Tonali è in Procura a Torino per farsi sentire: lo spirito collaborativo sicuramente servirà ad evitargli il massimo della pena dal punto di vista sportivo, ovvero 3 anni di squalifica. L’ex Milan però sicuramente starà diversi mesi ai box; Nicolò Fagioli ha patteggiato 7 mesi di squalifica, ciò significa stagione finita e addio agli Europei del 2024.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti