News
Agente Kjaer: “Ha avuto offerte a gennaio di club molto grandi, futuro? Vorrebbe rinnovare ma è in una situazione ideale”
Il procuratore di Simon Kjaer Mikkel Beck ha ammesso che il suo assistito ha rifiutato diverse proposte importanti a gennaio.
Mikkel Beck ha parlato di presente e futuro di Simon Kjaer a bold.nk: “È vero che il Fenerbahce ha chiesto informazioni su Simon. Era una grande stella di quel club e il loro sogno è ancora quello di riportarlo in patria. Ma non è stato nemmeno vicino a un trasferimento, perché nel bel mezzo di una stagione entusiasmante con il Milan, non era il momento giusto per Simon per prenderlo in considerazione“.

Le offerte ricevute
“Non farò commenti sui nomi dei club specifici. Ma Simon è, è sempre stato e sarà sempre interessante in ogni finestra di trasferimento del calcio internazionale, ed è vero che a gennaio c’è stato l’interesse di diversi club europei anche molto grandi. Ma Simon gioca già per un club molto grande e non era affatto interessato a lasciare il Milan nel bel mezzo di un’altra stagione entusiasmante”.
Scenari futuri
Il danese ha il contratto in scadenza a fine stagione e non si parla ancora di rinnovo; le dichiarazioni del procuratore sull’argomento. “Non abbiamo ancora parlato con il club della prossima stagione. Lo faremo quando sarà il momento giusto per entrambe le parti. Simon vorrebbe rinnovare, ma per il resto si trova in una situazione perfetta in quanto libero di trasferirsi quest’estate dopo il Campionato Europeo con la Danimarca”.
-
Calciomercato6 giorni agoCalciomercato Milan: sfida all’Inter e al Real Madrid per il difensore che può arrivare a 0 dalla Bundesliga
-
News6 giorni agoMilan, Galliani ancora in bilico: cosa blocca il possibile ritorno in dirigenza
-
Calciomercato4 giorni agoCalciomercato Milan, a che punto sono i rinnovi di Maignan, Tomori e Saelemakers
-
Calciomercato5 giorni agoMilan, indiscrezione di mercato: chi è il gigante canadese nel mirino dei rossoneri
-
Calciomercato4 giorni agoCalciomercato Milan, perché si parla nuovamente del ritorno di Brahim Diaz
-
Calciomercato5 giorni agoCalciomercato Milan, Allegri cerca rinforzi importanti per gennaio: ecco le priorità
-
News6 giorni agoUltime Milan: Allegri valuta le condizioni dei due ex Chelsea in vista del Pisa, ancora ai box Estupinan
-
Calciomercato6 giorni agoCalciomercato Milan, insidia inglese sull’obiettivo dei rossoneri per il post Maignan
