Calciomercato
Affare fatto, arriva la firma per il Milan: l’indizio social svela il “colpo” rossonero
E’ davvero tutto fatto, arriva la firma per il Milan! L’indizio social lascia pochi dubbi e svela il “colpo” rossonero.
In un’epoca sempre più social, anche il più piccolo dei segnali lasciati in giro possono scatenare un tam-tam mediatico elevatissimo. E’ il caso che riguarda il “colpo” messo a segno dal Milan proprio in queste ore.
L’indizio social è più chiaro che mai e lascia pochi dubbi a riguardo. L’accordo è stato trovato e il giocatore ha firmato per il Milan. Una firma importante che segna un vero e proprio “colpo” di mercato in piena regola.
Testa all’Empoli ma nel frattempo c’è la firma!
Il Milan deve tenere alta la concentrazione in vista della partita di sabato contro l’Empoli. L’importanza del match è altissima, le prime della classe sono in fuga e il Milan non può permettersi passi falsi. I tre punti sono l’unica condizione possibile per tenere viva la speranza e l’ambizione di conquistare l’accesso alla prossima Champions entrando tra le prime quattro della classe ini Serie A. In questo contesto emerge con rilevanza la notizia della firma a Casa Milan di un giocatore che, per prestazioni alla mano, si evidenzia come un vero e proprio nuovo “colpo” di mercato rossonero. L’indizio social ne ha rivelato i dettagli.
C’è la firma a Casa Milan
Il Milan e Matteo Gabbia hanno raggiunto un accordo per il rinnovo del contratto del calciatore fino al 2029, con un significativo adeguamento dell’ingaggio. Questa intesa arriva dopo la performance memorabile di Gabbia, autore del gol della vittoria nel recente derby contro l’Inter, un gesto che ha rafforzato il suo status all’interno della squadra allenata da Paulo Fonseca. Sebbene l’annuncio ufficiale non sia ancora stato diffuso – scrive Calciomercato.com – un indizio piuttosto esplicito è stato dato attraverso i profili social del club, sottolineando l’imminente comunicazione. Il rinnovo contrattuale premia non solo la crescita sportiva di Gabbia ma ne riflette l’apprezzamento economico. Presente insieme al suo agente Tullio Tinti a Casa Milan, il difensore ha lasciato la sua firma su un contratto quadriennale che prevede un ingaggio superiore ai due milioni. Questa evoluzione salariale è il frutto della sua ascesa all’interno delle gerarchie della squadra, dove da potenziale riserva si è trasformato in un elemento insostituibile.
Un futuro promettente
La conferma di Matteo Gabbia fino al 2029 simboleggia non solo il riconoscimento delle sue capacità individuali ma anche la volontà del Milan di continuare a investire sui talenti cresciuti nel proprio settore giovanile. In un contesto calcistico sempre più orientato verso operazioni di mercato dall’impatto immediato, questa scelta strategica del Milan si configura come un investimento a lungo termine. Con la sua centralità sempre maggiore nel progetto tecnico di Paulo Fonseca, Gabbia rappresenta non solo una scelta di cuore, vista la sua lunga militanza nelle giovanili rossonere, ma anche una scommessa sul futuro. La speranza è che possa essere uno dei pilastri su cui costruire il Milan dei prossimi anni, magari contribuendo a riportare il club ai vertici del calcio nazionale e internazionale.
Locked in 🔒#SempreMilan pic.twitter.com/bVb038m64J
— AC Milan (@acmilan) November 28, 2024
LEGGI ANCHE Il Milan cambia “bandiera”: la mossa tripla che può segnare un rinnovamento totale
-
News3 giorni ago
Pellegatti fa il nome del nuovo allenatore del Milan: “Verrebbe domani”
-
News3 giorni ago
Milan, il gol di CDK è regolare? Le testuali parole della sala VAR fanno discutere
-
News7 giorni ago
Paolo Maldini chiamato dal Milan: sempre più vicina una sorpresa per i tifosi rossoneri
-
News4 giorni ago
Colpo di scena al Milan: cosa nasconde il futuro di Gerry Cardinale?
-
Calciomercato7 giorni ago
“Il Milan ha preso il migliore al mondo”: la rivelazione sul grande colpo a firma Moncada
-
News4 giorni ago
Esonero Fonseca: arriva la mossa della società
-
Calciomercato2 giorni ago
Milan “pronto” a “scambiarlo” con Tomori: si fa largo una soluzione a sorpresa
-
News2 giorni ago
Clamoroso, contro il Genoa in panchina potrebbe non esserci Fonseca. Il piano del Club