Seguici su

News

Adriano: “Gol di mano nel derby? Tocco non intenzionale”

San Siro

Il brasiliano Adriano è tornato sul famoso episodio che tanto fece discutere: “La Lega italiana non prese provvedimenti”.

Ricordate il famoso gol di mano di Adriano in un derby? Ebbene, l’ex attaccante dell’Inter ne ha parlato a Tuttosport in vista della stracittadina in programma sabato sera a San Siro. “Giocare un derby lascia dei ricordi che uno porta con sé per tutta la vita. Ma quello contro i rossoneri dei miei connazionali Dida e Kakà è stato semplicemente grandioso. Abbiamo vinto per 3-2 e ho segnato due gol, una delle quali al 47esimo del secondo tempo. Semplicemente fantastico”.

palloni Serie A

“Il gol con la mano? Devo dire che nemmeno la Lega italiana mi sospese o prese provvedimenti. Qualora poi quel pallone fosse stato toccato col braccio – ha affermato il brasiliano – non era comunque intenzionale. L’Inter anche quest’anno ha grandi possibilità di conquistare lo scudetto. Per quanto riguarda il match contro il Milan spero ovviamente che vincano i nerazzurri. Ma in una partita di questa importanza e così particolare, può succedere di tutto”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti