News
Adli: “Il clean-sheet con il Napoli ci farà bene. Con il Rennes dovremo…”
Adli, ai microfoni di Sport Mediaset, ha commentato il vittoria contro il Napoli e la partita che aspetta il Milan giovedì in Europa League.
Adli, sempre più un cuore rossonero ed idolo della tifoseria, ha rilasciato un’intervista a Sport Mediaset nella quale si è soffermato sulla bella vittoria di ieri a San Siro contro il Napoli e, con lungimiranza e maturità, ha parlato del prossimo impegno del Milan: la gara di Europa League contro il Rennes. Il francese del Milan ha sottolineato i progressi della squadra, sia in attacco dove riesce a concretizzare con maggiore regolarità e in modo spesso abbondante, sia in difesa dove invece la squadra subiva troppi gol. Il clean-sheet di ieri, come sottolineato da Adli può e deve rappresentare uno stimolo a fare ancora meglio da qui alla fine.

Capitolo Napoli
Il clean-sheet di ieri del Milan contro il Napoli è stato accolto come una piacevole novità tra i supporter del Milan. Troppo spesso infatti la squadra di Pioli aveva concesso uno o più reti agli avversari, basti pensare alle sfide contro Udinese e Frosinone. Come sottolinea Adli, aver vinto a reti inviolate è qualcosa di davvero molto importante, frutto del lavoro in settimana: “Non so se stiamo ritornando, ma siamo più concreti, creiamo più occasioni. Nelle ultime partite abbiamo avuto qualche difficoltà a livello difensivo, volevamo fare meglio sotto questo aspetto contro il Napoli. Il clean-sheet ci farà bene“. Vincere ieri è importante per la fiducia di tutta la squadra. Non aver subito gol fa bene a tutti”.
Capitolo Rennes
La vittoria di ieri contro il Napoli dovrà necessariamente essere archiviata in fretta in casa Milan, giovedì è già tempo di calcio giocato e l’impegno con il Rennes chiama il Milan a sfoderare una prestazione attenta, diligente e produttiva, così da rendere più agevole possibile il passaggio del turno. Sulla sfida contro il Rennes Adli spiega: “L’ho incontrato due anni fa. In casa loro ho perso 6-0, quindi so che è una quadra con qualità. Vogliamo fare una grande partita e andare avanti in Europa League“.
-
Calciomercato5 giorni agoCalciomercato Milan, tre nomi in difesa per gennaio: Gomez torna d’attualità ma non solo
-
Calciomercato5 giorni agoCalciomercato Milan, Tare alla ricerca del colpaccio dalla Premier per l’attacco a gennaio
-
Calciomercato5 giorni agoCalciomercato Milan: possibile colpo da sogno in prestito dagli Stati Uniti
-
Calciomercato4 giorni agoCalciomercato Milan: dopo Icardi e Lewandowski, occhi sul bomber rivelazione della Ligue 1
-
Calciomercato3 giorni agoCalciomercato Milan: sfida all’Inter e al Real Madrid per il difensore che può arrivare a 0 dalla Bundesliga
-
News3 giorni agoMilan, Galliani ancora in bilico: cosa blocca il possibile ritorno in dirigenza
-
Calciomercato4 giorni agoCalciomercato Milan: la rinascita della difesa spinge il club a decisioni forti
-
News4 giorni agoInfortuni Milan, chi torna e chi no per il Pisa: un dubbio agita Allegri
