News
Adani: “Pioli ha cavato poco dai nuovi acquisti, il Milan è lo stesso dell’anno scorso senza Kessie”

L’ex difensore Lele Adani ha analizzato la corsa al piazzamento Champions in Serie A sottolineando il calendario difficile che hanno le milanesi.
Lele Adani alla Gazzetta dello Sport ha detto la sua sulla lotta al quarto posto. “La prossima giornata forse non sarà decisiva in ottica lotta per la zona Champions, ma darà di sicuro una bella botta. Io credo che il calendario peggiore ce l’abbia l’Inter, ma subito dopo ci sono i rossoneri, che dovranno giocare ancora con Roma, Lazio e Juve”.

“Il Milan, proprio come i cugini, ha buttato via tanti punti e ora si trova in una situazione complicata, perché ovviamente tra poco la testa andrà inevitabilmente all’Euroderby di Champions. Nel caso del Milan, il problema è la profondità della rosa, perché Pioli ha cavato molto poco dagli acquisti estivi e, in sostanza, si è affidato soprattutto a chi c’era già. Nelle due partite col Napoli in Champions, la formazione titolare era composta da giocatori che hanno vinto lo scudetto nel 2021-22. Il Milan è rimasto quello, con un Kessié in meno“.
-
News1 giorno ago
Verso Atalanta-Milan: un solo cambio per Pioli
-
News1 giorno ago
Cardinale cerca capitali in Medio-Oriente, ecco cosa può cambiare a livello societario
-
Calciomercato1 giorno ago
Il Milan vivrà a gennaio un altro mercato da protagonista: si continua a monitorare Guirassy
-
Calciomercato1 giorno ago
Mercato: il Milan ha risorse anche per gennaio, ecco gli obiettivi
-
News1 giorno ago
Bennacer: “Quando sono tornato in campo ho dimenticato i mesi di assenza, certo che crediamo nello Scudetto”