Seguici su

News

Adani: “Il Milan ha il compito più difficile, mi aspetto un Tottenham diverso”

Daniele Adani

L’ex difensore Lele Adani ha detto la sua sul cammino europeo delle italiane dopo l’andata degli ottavi di Champions League.

La Gazzetta dello Sport ha intervistato Lele Adani che si è focalizzato sulla forza del Tottenham. “In Champions League è stato raggiunto un risultato comune eccellente, anche se vanno fatti poi dei distinguo. Innanzitutto perché per Milan e Inter la qualificazione è ancora in bilico. E poi ognuna delle tre squadre ha una storia diversa dalle altre e anche una prospettiva differente. Milan e Inter non devono fare l’errore di speculare sul vantaggio dell’andata”.

esultanza gol Brahim Diaz
Mg Milano 14/02/2023 – Champions esultanza gol Brahim Diaz

Devono andare a Londra e a Oporto con l’idea di fare gol a tutti i costi e non guardare il cronometro. Il compito più difficile ce l’ha il Milan, perché mi aspetto un Tottenham diverso dall’andata. Giocatori simbolo? Per il Milan dico Thiaw, che è la grande novità in difesa. Per il Napoli sarebbe facile dire Osimhen e allora faccio il nome di Lobotka, che ha sporcato ogni pallone avversario. Nell’Inter ovviamente Lukaku, per come è arrivato alla sfida e per come ha risposto, con il gol e non solo. Il Milan è ancora in una fase acerba del progetto, già arrivare ai quarti sarebbe un successo oltre le aspettative“.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti