Seguici su

News

Adani: “Il Milan è stato tradito dai top, Maignan ha fatto cag**e, il ciclo di Pioli è finito, non è sopportato”


L’ex difensore Lele Adani difende l’operato del tecnico rossonero ma constata che in pochi lo vogliono ancora sulla panchina.

Lele Adani alla BoboTv ha parlato del momento critico del Milan puntando il dito sui giocatori e non su Pioli. “Il Milan ha fatto una grande partita, ma è stato tradito dai giocatori top. Maignan ha fatto cag**e, Theo Hernandez sotto media, per non parlare di Leao. Ma non si può criticare Pioli. Ha fatto un primo tempo incredibile per le idee. Il Milan ha fatto questi 4 anni e mezzo con Pioli. Il Milan ha un approccio ottimo a Napoli, da rincondurre a un percorso”.

Mike Peterson Maignan
Mike Peterson Maignan

Sulla situazione del tecnico

“Pioli non ha preso gol come a Parigi, ha cambiato, ma è stato tradito dai big. Se il Milan vince a Napoli il fenomeno è Giroud. Se viene rimontato Pioli è un cretino. Ormainon è più sopportato. Il ciclo di Pioli per me è finito. Se ne perde tre di fila rischia di essere esonerato. Primo tempo del Milan spettacolare. L’ambiente non lo sopporta più. Un tifoso mi ha detto: ‘Forza Milan e poi PioliOut’. Per me 7 su 10 la pensano così. Il tifoso del Milan non ha mai amato Pioli. Per me è il migliore della Serie A. Non è giusto. C’è una considerazione generale sbagliata. I tifosi devono essere fieri di Pioli”.

Il rendimento del portoghese

“Il campione vero non ha quelle prestazioni ne ha altre. I numeri sono un punto di partenza. Con le grandi il campione esce. Pioli l’ha tolto. Leao che fa 15 più 10 produce. Il campo parla: nell’ultima settimana non ha fatto bene, doveva essere la sua settimana. Kvara ha giocato una grande partita a differenza di Leao. Da oggi pretenderò di più da lui”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti