Seguici su

News

Adams: “Raggiungere Chukwueze al Milan? Lui è bravo ma è troppo presto per parlarne”

Samuel Chukwueze

L’attaccante del Montpellier Akor Adams è un obiettivo del Milan per il mercato di gennaio ma lui non ci pensa più di tanto.

Akor Adams ha concesso un’intervista a MilanNews in cui parla anche del possibile approdo al Milan. “A dir la verità non ci ho pensato e non so niente (dell’interesse del West Ham, ndr). Siamo a stagione in corso, la mia testa è sul Montpellier ma per tutti i bambini la Premier League è un sogno. Se raggiungerò Chukwueze al Milan? È presto per parlarne, ma Chuk è un giocatore molto bravo e tutti sanno che il Milan è uno dei migliori club al mondo. Per ora non posso dire niente ma tutti i tifosi di calcio sanno che il Milan è un top club e anche io ne sono cosciente. Ma ad oggi non sono ancora mai stato in Italia…“.

Ambientamento in Ligue 1

Fin qui tutto bene, il campionato e i giocatori in Ligue 1 sono top! E se la paragoniamo da dove vengo possiamo dire che questa lega è di un altro livello. La sfida maggiore? Siccome sono un attaccante molto fisico tutti i difensori vengono in maniera molto dura. Un aspetto su cui devo migliorare è il saper improvvisare per dominare gli avversari nel miglior modo possibile“.

Victor Osimhen
Victor Osimhen

Sui palloni ricevuti

Meglio con Leao, Pulisic e Chukwueze? Non posso criticare i miei compagni. Abbiamo vinto l’ultima partita e devo essere il più positivo possibile. Però sì sono un attaccante d’area di rigore e ci stiamo lavorando per migliorare“.

Idoli

Osimhen? No, il mio idolo è Ronaldo Nazario. Però in Nigeria siamo fortunati ad avere giocatori così forti che giocano nei migliori campionato al mondo come Victor Osimhen e Victor Boniface stanno facendo bene. E Chuk! Speriamo di far bene anche in Nazionale…“.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti