News
AC Milan regala la sua carta prepagata ai tifosi
Grazie alla collaborazione con la fintech REPX, per festeggiare lo scudetto e permettere di vivere la passione rossonera a tutto campo con una serie di sconti, vantaggi ed esperienze uniche AC Milan regala la sua carta prepagata ai tifosi.
Milano, 07 luglio 2022. Un altro modo speciale di festeggiare insieme ai propri fan l’avvincente vittoria dello scudetto: AC Milan regala ai propri tifosi la carta prepagata dei Campioni d’Italia per vivere la passione rossonera a tutto campo!
Dunque, i veri tifosi dell’AC MILAN hanno ora un motivo in più per gioire.Basterà scaricare dal proprio smartphone da Google Play o Apple Store l’app PAYFAN AC Milan, registrarsi e la carta arriverà gratuitamente a casa (personalizzata con il nome dell’intestatario), senza nessun costo di emissione ed attivazione, e senza nessun costo di canone per il primo anno. Per i veri tifosi di AC Milan, dunque, la nuova carta prepagata con i colori della squadra del cuore è gratis!
Inoltre, in aggiunta ai vantaggi finanziari tipici dati dal possesso di una carta (questa funziona come un vero e proprio conto corrente, essendo dotata di un Iban), i supporter rossoneri potranno entrare in un mondo di esperienze uniche ed esclusive: per loro sconti dedicati su tutto il merchandising dei Milan Store (anche on line), sull’ingresso al Museo di Casa Milan, sugli abbonamenti Gazzetta dello Sport e Infinity+. Inoltre, godranno di un’assicurazione sui biglietti acquistati per lo stadio (che prevede il rimborso in caso di infortunio o malattia) e potranno concorrere a vincere biglietti in tribuna con hospitality per le partite casalinghe del Milan: nel corso di ogni anno vengono infatti attivati numerosi concorsi a premi per tutti i possessori della carta PAYFAN AC Milan (biglietti esclusivi per le partite a San Siro, abbigliamento firmato e tante esperienze uniche in arrivo pensate per accontentare i veri tifosi). Inoltre, utilizzando la carta per gli acquisti, avranno diritto a regali pensati solo per loro e potranno trasferire somme di denaro gratuitamente tra tifosi, in tempo reale e con disponibilità immediata sul conto del ricevente, rafforzando ancora di più aggregazione e fidelizzazione alla squadra. Dunque, uno strumento utile nella vita di tutti i giorni, sempre più cashless, ma anche un canale dedicato e dunque non anonimo di comunicazione, che permetterà di interagire con la squadra del cuore.
La carta prepagata nasce grazie alla partnership di AC Milan con la fintech inglese REPX, una innovativa società che, in poco meno di due anni di attività effettiva, ha già siglato accordi con le più importanti squadre di calcio in Italia e nel mondo (tra le tante, anche con la più iconica di tutte, il Real Madrid), divenendone il fornitore esclusivo di carte prepagate e connettendo l’asettico mondo finanziario al passionale mondo dei fan e dei tifosi.
“Grazie alla nostra tecnologia proprietaria brevettata – spiega Claudio Garavaglia, CEO di REPX – il pagamento con la carta diventa dunque un ulteriore modo di esprimere la propria fede calcistica, rafforzando il legame con la propria squadra e, al contempo, vivendo una divertente esperienza social, visto che la carta del tifoso può addirittura cantare (un brevetto esclusivo di REPX) e, nel caso del Milan, “segnerà un goal a favore del Milan” con la voce di un notissimo “Milanese”, lo speaker ufficiale rossonero Germano Lanzoni”.
REPX, grazie alla geniale intuizione alla base del suo business model, ha creato una sua nicchia nel settore dei pagamenti elettronici dove di fatto si presenta come leader di mercato, forte anche di una serie di brevetti di proprietà che rendono le sue carte uniche. REPX dà a squadre sportive, celebrità, influencer, marchi, città iconiche, l’opportunità di connettersi alla loro base di fan con modalità del tutto innovative grazie ad esclusive carte prepagate realizzate in co-branding (carte di debito e prodotti digitali coperti da brevetti e pensati per soddisfare attraverso “esperienze uniche” le loro fedeli legioni di follower e fan) ed ha ora una platea potenziale di pubblico di oltre mezzo miliardo di persone. In sintesi, un peculiare modello che punta a continuare ad innovare e, nel contempo, generare – attraverso le sue carte brevettate – il massimo coinvolgimento delle generazioni “social” nel mercato dei sistemi di pagamento elettronico.
Per saperne di più, si può visitare il sito acmilanprepaidcard.com/
-
Calciomercato6 giorni ago
Nuovo “caso” al Milan per Conceicao, adesso è un problema: avanza un’ipotesi che lascia tutti senza parole
-
Calciomercato4 giorni ago
Rashford al Milan, l’annuncio non lascia più dubbi: la decisione del giocatore scuote il mercato rossonero
-
Calciomercato3 giorni ago
Da oggetto misterioso nel Milan, a stella della Premier da 60 milioni: vale 22 volte tanto, che grande rimpianto
-
News2 giorni ago
Cardinale vende il Milan a un colosso saudita? La “trattativa” che potrebbe cambiare il futuro del club
-
Calciomercato5 giorni ago
Rashford e Walker al Milan, insieme, si può: “trovata” la formula per il doppio colpo da sogno rossonero
-
Calciomercato3 giorni ago
C’è il “sì” di Galliani al doppio colpo con il Milan: svelato l’affare che fa felice i rossoneri
-
Calciomercato1 giorno ago
Altro che Juve, lo prende il Milan: colpo di scena inaspettato, ecco lo scenario a sorpresa
-
News3 giorni ago
Il nuovo direttore sportivo del Milan voluto personalmente da Cardinale: italiano e “uomo di calcio”