Calciomercato
Parisi per il dopo Theo: possibile “scambio” con la Fiorentina
Parisi per il dopo Theo: possibile “scambio” con la Fiorentina. Ecco cosa sarebbe emerso dalle ultime indiscrezioni di mercato.
Il calciomercato estivo del Milan si sta intensificando con una serie di operazioni strategiche. Dopo la partenza di Theo Hernández verso l’Al Hilal e la cessione di Tijjani Reijnders al Manchester City, la dirigenza rossonera è al lavoro per rinforzare la squadra in vista della prossima stagione. In questo contesto, le trattative con la Fiorentina stanno prendendo piede, con scambi mirati a soddisfare le esigenze di entrambe le società.
Parisi per il dopo Theo: possibile “scambio” con la Fiorentina
Secondo quanto riportato da La Nazione, Yunus Musah è entrato nelle mire della Fiorentina. Il centrocampista statunitense, che ha militato nel Milan nelle ultime stagioni, è entrato nei radar dei viola dopo che l’interesse di Napoli e West Ham non si è concretizzato. La cessione di Musah potrebbe sbloccare il mercato milanista, favorendo l’arrivo in rossonero del sostituto di Theo Hernández. In particolare – scrive SpazioMilan – il Milan avrebbe messo gli occhi su Fabiano Parisi, terzino sinistro in forza ai viola, per rinforzare la fascia sinistra della difesa. Le trattative tra le due società potrebbero prevedere operazioni in prestito con obbligo di riscatto, permettendo a entrambe le parti di valutare l’impatto dei giocatori con le nuove maglie.
La visione di Milan di Massimiliano Allegri
Massimiliano Allegri, tecnico del Milan, ha le idee chiare sulla composizione della rosa per la prossima stagione. Il suo obiettivo è creare un mix equilibrato tra giovani talenti e giocatori esperti per puntare allo scudetto. La cessione di Musah e l’arrivo di Parisi rientrano in questa strategia, mirata a rinforzare la squadra in modo mirato e funzionale. La dirigenza rossonera, guidata da Igli Tare, sta lavorando intensamente per portare a termine queste operazioni e preparare il Milan a una stagione competitiva.

-
News5 giorni agoJean-Philippe Mateta diventa il nuovo centravanti del Milan
-
News7 giorni agoRafa Leao gioca a mezzo servizio per il Milan, ma i suoi dolori preoccupano Allegri
-
News6 giorni agoIl Milan compra Jean Philippe Mateta dal Crystal Palace per 35 milioni di euro
-
News6 giorni agoIl Milan punta a portare subito Mateta a Milano e Nkunku potrebbe partire
-
News6 giorni agoRedBird completa il rifinanziamento del Milan e Gordon Singer lascia il consiglio
-
News4 giorni agoAlphadjo Cissè sarà un giocatore del Milan per 8 milioni più bonus
-
News3 giorni agoIl Milan vuole Mateta ma i dubbi sul ginocchio frenano l’affare
-
News5 giorni agoMike Maignan rinnova con il Milan fino al 2031 e diventa il più pagato insieme a Leao
