News
Cassano torna a parlare di Leao: l’ultima stoccata al rossonero fa discutere
Cassano torna a parlare di Leao. FantAntonio, ancora una volta, ha espresso considerazioni forti e discutibili sul portoghese del Milan.
Antonio Cassano, noto ex calciatore del Milan, ha espresso opinioni forti riguardo alla valutazione di Rafael Leao. Non è nuovo a tali uscite e, nel suo ultimo intervento a Viva el Fubol, Cassano ha confrontato le performance e gli stipendi di Leao e Dan Ndoye, attaccante del Bologna. Secondo quanto riportato, Cassano ha dichiarato: “Ndoye ha dribblato sempre, ha segnato, fatto assist, raddoppiato in difesa”.
Cassano torna a parlare di Leao: l’ultima stoccata al rossonero fa discutere
Cassano ha proseguito sottolineando le differenze tra i due giocatori, evidenziando come Ndoye abbia dimostrato personalità, sacrificio e attaccamento alla squadra. Ha aggiunto: “Se Ndoye guadagna 1,5 milioni, qualcuno mi spiega perché Leao ne prende 8? Non vale nemmeno un decimo. È follia!” Inoltre, ha aggiunto: “La differenza in campo è stata enorme: tra le due squadre, tra i due allenatori e soprattutto tra quello che viene considerato il top player del Milan e chi si è davvero preso la scena, cioè Ndoye”.
La reazione dei tifosi alle parole di Antonio Cassano
Queste dichiarazioni di Cassano hanno suscitato reazioni contrastanti tra i tifosi e gli addetti ai lavori. Alcuni concordano con le sue osservazioni, ritenendo che Leao non abbia giustificato l’alto stipendio con prestazioni costanti. Altri, invece, difendono il portoghese, sottolineando le sue qualità tecniche e il potenziale ancora inespresso. La discussione continua a dividere l’opinione pubblica, mentre il futuro di Leao al Milan rimane incerto.

-
News7 giorni agoIl Milan vuole Mateta ma i dubbi sul ginocchio frenano l’affare
-
News6 giorni agoIl Milan rinuncia a Mateta per problemi al ginocchio e resta con attacco ridotto
-
News6 giorni agoIl Milan inizia la rincorsa per lo scudetto senza il nuovo centravanti
-
News4 giorni agoNkunku sta tornando in forma al Milan e segna più di tutti nel 2026
-
News5 giorni agoIl Milan gioca contro il Bologna per restare in corsa con Juventus, Inter e Napoli
-
News6 giorni agoIl Milan gioca contro il Bologna con assenze pesanti in attacco
-
News7 giorni agoIl Milan cerca di risolvere i problemi in attacco con Mateta e pensa a Vlahovic per il futuro
-
News5 giorni agoIl Milan rinnova il contratto di Maignan e Tare è fiducioso per la partita contro il Bologna
