News
La critica di Pellegatti al mercato del Milan, condivisa da molti tifosi
La critica di Pellegatti al mercato del Milan, condivisa da molti tifosi. Il commento del noto giornalista tifoso rossonero.
Il calciomercato del Milan sta attraversando una fase di stallo, con diverse trattative ancora in fase di definizione. Tra queste, quella per Granit Xhaka, centrocampista del Bayer Leverkusen, è una delle più discusse. Il club rossonero sta cercando di rinforzare il centrocampo, ma le difficoltà nel concludere gli affari stanno suscitando preoccupazioni tra tifosi e addetti ai lavori.
Le parole di Carlo Pellegatti sulla trattativa Xhaka
Carlo Pellegatti, noto giornalista sportivo, ha commentato la situazione del mercato del Milan nel suo canale YouTube. Ha sottolineato le difficoltà nella trattativa per Xhaka, definendola “complicata” e indicando che le parti sono “lontane”. Pellegatti ha anche criticato il ritmo del mercato, affermando: “Se per tutte le trattative, e questa è la linea che il Milan continua a perseguire, vogliono 30 e noi partiamo da 12, tanto non c’è fretta, tattica di logoramento. I logorati in realtà siamo noi, lo sono gli allenatori che non possono sistemare la rosa.” Queste parole evidenziano le difficoltà nel raggiungere accordi e la necessità di accelerare le operazioni per costruire una squadra competitiva.
Le sfide del mercato estivo per il Milan
Il mercato estivo del Milan si preannuncia impegnativo, con diverse trattative ancora in sospeso. Oltre a quella per Xhaka, ci sono altri obiettivi da concretizzare per rinforzare la rosa. La dirigenza rossonera dovrà lavorare intensamente per accelerare le operazioni e soddisfare le esigenze dell’allenatore Massimiliano Allegri. Il tempo stringe, e ogni ritardo potrebbe influire sulla preparazione della squadra per la prossima stagione.

-
News6 giorni agoNkunku sta tornando in forma al Milan e segna più di tutti nel 2026
-
News6 giorni agoLa Lega Calcio non comunica gli orari della 28ª giornata di Serie A per aspettare i risultati delle coppe europee
-
News5 giorni agoIl Milan prevede di incassare 60 milioni dai riscatti dei prestiti
-
News6 giorni agoIl Milan è a soli cinque punti dall’Inter e Allegri cerca di mantenere alta la tensione
-
News4 giorni agoGli acquisti estivi del Milan stanno facendo la differenza in campionato
-
News4 giorni agoMike Maignan rinnova con il Milan fino al 2031 ed evita le sirene di mercato
-
News7 giorni agoIl Milan prende solo Niclas Fullkrug nel mercato invernale
-
News7 giorni agoRabiot sta diventando un giocatore chiave per il Milan
