Calciomercato
Osimhen al Milan, operazione tecnicamente possibile: ecco la condizione

Osimhen al Milan, operazione tecnicamente possibile. Il Corriere della Sera ha svelato la condizione per il possibile affare.
Negli ultimi tempi, il mondo del calcio è stato testimone di numerosi trasferimenti sorprendenti e sembra che il prossimo potrebbe riguardare il Milan e uno dei talenti più luminosi del panorama calcistico internazionale: il nigeriano Victor Osimhen. Le voci di corridoio si sono trasformate in indiscrezioni di mercato piuttosto concrete, facendo sì che l’attaccante del Napoli sia ora seriamente considerato come una possibile new entry nell’attacco rossonero, a patto che si verifichino determinate condizioni.
Theo può partire in direzione Madrid, accordo trovato: quanto incasserà il Club
Alla ricerca di un nuovo attaccante
Il Milan, club di risonanza mondiale con una storia densa di successi sia in Italia che in Europa, è da tempo alla ricerca di un attaccante che possa rafforzare le proprie fila in vista dei prossimi impegni calcistici. Questa ricerca si è intensificata soprattutto dopo aver constatato che Massimiliano Allegri, tecnico di altissimo profilo, sembra non essere particolarmente convinto delle capacità di Santiago Gimenez, messicano classe 2001, acquistato nella scorsa sessione di mercato.
Osimhen al Milan, operazione tecnicamente possibile: ecco la condizione
La pista che porta a Victor Osimhen si fa dunque più calda. Il nigeriano, che ha trascorso l’ultima stagione in prestito al Galatasaray, ha manifestato il desiderio di non proseguire la sua avventura né in Turchia né a Napoli, club che possiede il suo cartellino. Il giocatore, valutato intorno ai 75 milioni di euro per quanto riguarda la clausola rescissoria applicabile alle squadre estere, potrebbe rappresentare quella punta di diamante capace di fare la differenza nell’attacco milanista. Tuttavia, il trasferimento di Osimhen al Milan potrebbe dipendere dall’esito di altre trattative spiega Il Corriere della Sera – in particolare dal futuro di Rafa Leao, esterno offensivo portoghese che nelle ultime sessioni di mercato ha attirato l’interesse di top club europei, tra cui il Bayern Monaco che potrebbe spingersi sotto la soglia dei 100 milioni per convincere i piani alti di Via Aldo Rossi. Nonostante le crescenti voci di un suo addio, le ultime notizie indicano che Leao potrebbe rimanere a Milano, riducendo così la probabilità di vedere Osimhen con la maglia rossonera. Nonostante gli ostacoli e le incertezze, la possibilità di vedere Victor Osimhen al Milan non può essere totalmente esclusa. Precisiamo però che il suo possibile arrivo è altamente complicato.

-
Calciomercato6 giorni ago
Calciomercato Milan, il rimpianto che resta: chi era il colpo da non lasciarsi scappare
-
Calciomercato5 giorni ago
Calciomercato Milan: rinnovo in vista per il nuovo leader difensivo di Allegri
-
Calciomercato5 giorni ago
Milan, indiscrezione di mercato: un’ex colonna rossonera è nel mirino di una big italiana
-
Calciomercato4 giorni ago
Calciomercato Milan, come i rossoneri sperano di convincere Maignan: c’è anche un piano B
-
News6 giorni ago
Milan, Allegri perde la pazienza con Leao: dura essere titolare così
-
News5 giorni ago
Milan, Leao non si accende: tra dubbi, critiche e il piano di Allegri per farlo rinascere, emerge anche un retroscena
-
Calciomercato4 giorni ago
Calciomercato Milan: sfida aperta con la Juventus per il giovane centrocampista croato
-
News4 giorni ago
Milan, Modric e la sua eterna giovinezza: il segreto dei suoi minuti in campo a 40 anni