Calciomercato
Scartato dalla Juve, occasione d’oro per il Milan: idea concreta per sostituire il rossonero in uscita
Scartato dalla Juve, occasione d’oro per il Milan. L’ultima indiscrezione svela un insospettabile cambio di maglia a fine stagione.
In un panorama calcistico sempre in evoluzione, il Milan si appresta a scrivere un nuovo capitolo della propria storia sportiva, pianificando strategie e movimenti di mercato che preludono a una rivoluzione tanto attesa quanto necessaria. Il futuro del club rossonero appare ricco di novità, con la dirigenza impegnata a delineare il volto della squadra per la prossima stagione. Qualcosa sembra muoversi, e una possibile mossa a sorpresa di Lamine Yamal potrebbe avvicinare al Milan il top player del Barcellona.
Massimo Moratti punge il Milan: frecciata velenosa e retroscena sorprendente su Berlusconi
Una stagione di grandi cambiamenti
Il Milan è pronto a vivere una trasformazione significativa nella sua gestione sportiva. Al centro delle discussioni troviamo la ricerca di un nuovo tecnico che possa guidare la squadra verso nuovi successi. Nomi illustri come Italiano, Allegri, Gasperini, Sarri e De Zerbi sono tra i candidati principali per succedere a Conceicao. Parallelamente, il Milan valuta attentamente le opzioni per il ruolo di direttore sportivo, con Tare e D’Amico che sembrano avere le maggiori chance, ma non manca la sorpresa dell’ultimo minuto con l’emergere del nome di Giuntoli.
Scartato dalla Juve, occasione d’oro per il Milan: idea concreta
La rivoluzione milanista non riguarda soltanto la panchina o la direzione sportiva. Anche il parco giocatori è destinato a subire importanti modifiche, con Samuel Chukwueze che sembra essere in procinto di lasciare il club. La sua partenza apre le porte a un rinforzo di qualità proveniente dalla Serie A, un esterno che possa garantire freschezza e imprevedibilità alla manovra offensiva del Milan. Il giocatore – scrive SpazioMilan.it -che potrebbe presto vestire la maglia rossonera è Francisco Conceicao, attualmente al Porto, ma con un passato recente in bianconero alla Juventus. La Vecchia Signora ha deciso di non esercitare il diritto di riscatto fissato a 30 milioni, permettendo così a Jorge Mendes, agente del calciatore, di cercare una nuova squadra per il suo assistito. Il Milan, alla ricerca di un esterno mancino per rimpiazzare Chukwueze, sembra essere la destinazione preferita da Conceicao, nonostante l’interesse manifestato da diversi club della Premier League.

-
News5 giorni agoArdon Jashari fatica a trovare spazio nel Milan di Allegri
-
News7 giorni agoMaignan non insulta l’arbitro, le immagini di DAZN Francia lo dimostrano
-
News5 giorni agoNiclas Fullkrug vuole segnare con il numero 9 del Milan e imparare l’italiano
-
News2 giorni agoNiclas Fullkrug si frattura un dito e salta le prossime partite del Milan
-
News3 giorni agoLoftus-Cheek fatica a trovare continuità al Milan e Allegri è preoccupato
-
News4 giorni agoAllegri commenta l’1-1 tra Fiorentina e Milan, chiede più precisione sotto porta
-
News4 giorni agoAllegri critica la squadra per gli stessi errori contro Fiorentina e Genoa
-
News3 giorni agoIl VAR è incoerente sui falli in area tra Inter-Napoli e Milan-Genoa
