News
Rivoluzione Milan: possibile terremoto in dirigenza, ecco i nomi chiave del nuovo corso rossonero
Rivoluzione Milan, i grandi cambiamenti potrebbero riguardare anche la dirigenza. Il giornalista ha rivelato i nomi chiave del nuovo corso.
Aria tesa, tesissima, attorno al Milan dopo la sconfitta in finale di Coppa Italia. I tifosi sono sul piede di guerra e pronti a battagliare. Il comunicato della Curva Sud, emesso nelle ultime ore, rappresenta un segnale forte: la misura è colma e la contestazione investirà sia società che squadra. C’è chi sostiene però che il terremoto che potrebbe scatenarsi a fine stagione in casa Milan sarà molto ampio, coinvolgendo anche la dirigenza. Un momento delicatissimo, dunque, che potrebbe portare a cambiamenti radicali a tutti i livelli.
Terremoto a casa Milan: lo scenario
Al centro delle riflessioni sul futuro del Milan vi è la posizione dell’amministratore delegato del club, Giorgio Furlani, la cui stabilità viene messa in discussione da recenti sviluppi. Nonostante un carattere notoriamente combattivo, Enrico Currò – attraverso un post su X – rivela che la sua situazione stia diventando sempre più precaria. L’eventualità di una rivoluzione interna sembra contemplare un possibile cambiamento anche alla sua poltrona, con voci molto forti che spingerebbero su Massimo Calvelli ( ex tennista e amministratore dell’Atp ) come nuovi amministratore delegato. Una delle icone del Milan, Zlatan Ibrahimovic, è al centro di un’evoluzione che potrebbe vederlo assumere un ruolo differente all’interno della struttura del club. Il futuro dello svedese potrebbe non essere più unicamente legato al campo, ma spostarsi verso funzioni più istituzionali, delineando un passaggio da giocatore a possibile ambasciatore del club.
I nomi del nuovo corso rossonero
La panchina del Milan si trova al centro di indiscrezioni intense, con nomi come Sarri, Allegri, De Zerbi e Gasperini che si alternano come possibili candidati alla guida tecnica. Anche la figura del direttore sportivo – prosegue Currò – è soggetta a riflessioni, con il possibile ingresso di Michele Uva e l’interesse verso Sean Sogliano che delineano un panorama in evoluzione. Queste considerazioni testimoniano un clima di rifondazione che potrebbe interessare diversi aspetti della gestione sportiva del club. La mancata qualificazione alla Champions League solleva interrogativi significativi sul futuro di alcuni degli elementi più pregiati della rosa milanista. Giocatori come Leao, Maignan e Theo Hernandez potrebbero diventare oggetto di interesse da parte di altri club, apportando così importanti cambiamenti alla composizione della squadra.

-
News5 giorni agoArdon Jashari fatica a trovare spazio nel Milan di Allegri
-
News7 giorni agoMaignan non insulta l’arbitro, le immagini di DAZN Francia lo dimostrano
-
News5 giorni agoNiclas Fullkrug vuole segnare con il numero 9 del Milan e imparare l’italiano
-
News2 giorni agoNiclas Fullkrug si frattura un dito e salta le prossime partite del Milan
-
News3 giorni agoLoftus-Cheek fatica a trovare continuità al Milan e Allegri è preoccupato
-
News4 giorni agoAllegri commenta l’1-1 tra Fiorentina e Milan, chiede più precisione sotto porta
-
News4 giorni agoAllegri critica la squadra per gli stessi errori contro Fiorentina e Genoa
-
News3 giorni agoIl VAR è incoerente sui falli in area tra Inter-Napoli e Milan-Genoa
