Seguici su

News

Scoppia il caso Theo Hernandez: il Milan non si fa più sentire, tutto fermo da mesi

Theo Hernandez braccia larghe, espulso contro il Feyenoord

Nonostante le rassicurazioni iniziali, si complica la trattativa per il rinnovo di uno dei calciatori più importanti del Milan: spunta una rivelazione pesante.

In casa Milan la programmazione della stagione 2025/26 è ancora ferma al palo. Senza la nomina del nuovo direttore sportivo e un finale di stagione davvero amaro con la sconfitta in finale di coppa Italia,(qui trovate le dichiarazioni di Sergio Conceição), i vertici di via Aldo Rossi stanno temporeggiando su diversi fronti, incluso quello che riguarda i rinnovi dei big. L’addio ormai scontato di Sergio Conceição impone riflessioni anche sull’allenatore che guiderà la squadra il prossimo anno. E nel frattempo, si riaccende il tormentone legato a un nome di spicco che potrebbe davvero lasciare il club.

Theo Hernandez, gelo sul rinnovo: nessuna offerta da mesi

Le ultime indiscrezioni su Theo Hernandez sono tutt’altro che rassicuranti. Il procuratore del terzino francese non riceve contatti dalla dirigenza rossonera da almeno tre o quattro mesi. Non solo: pare che il Milan non abbia mai presentato un’offerta formale per il rinnovo, neanche al ribasso. Una situazione che smentisce le recenti parole di Moncada e che apre a scenari preoccupanti, considerando che il contratto di Theo scadrà nel giugno 2026.

Rischio addio a parametro zero: tifosi in allarme

L’ipotesi di un addio senza incasso comincia a spaventare il popolo rossonero. Theo Hernandez, che con il nuovo modulo ha ritrovato brillantezza e continuità, ha collezionato ben 48 presenze stagionali, segnando 5 gol e fornendo 6 assist. Ma senza una proposta concreta, il rischio di perderlo a parametro zero tra un anno diventa sempre più concreto. Ora tocca alla nuova dirigenza decidere se puntare su di lui o sacrificare un altro pezzo pregiato.

Esultanza del Milan dopo il gol contro la Roma in Coppa Italia, con Theo Hernandez, Gimenez e Joao Felix che si abbracciano in segno di vittoria.
Esultanza rossonera: Theo Hernandez, Gimenez e Joao Felix festeggiano il gol contro la Roma in Coppa Italia (fonte foto: Image Photo Agency) – www.notiziemilan.it

Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.