Calciomercato
Ribaltone Saelemaekers, cambia ancora tutto: la nuova mossa del Milan può essere decisiva
Ribaltone Saelemaekers, cambia ancora tutto: la nuova mossa del Milan potrebbe essere decisiva. L’esperto di mercato rivela tutto.
Il Milan si prepara con grande determinazione alla finale di Coppa Italia contro il Bologna, ma c’è preoccupazione in casa rossonera per le condizioni fisiche di un giocatore di spicco. Conceição ha infatti espresso ansia durante la conferenza stampa riguardo le condizioni del calciatore, il cui recupero per la partita di domani sera è incerto. Le sue condizioni fisiche sono monitorate attentamente, ma la sua presenza potrebbe essere messa a rischio in vista di un match decisivo per la stagione. Una possibile assenza che potrebbe cambiare i piani del tecnico e del Milan.
“Non tornerò mai più al Milan”, il grande ex è lapidario: la decisione è presa
Roma crocevia della stagione: arrivano novità per Saelemaekers
Roma è davvero un crocevia fondamentale per il Milan, non solo per la finale di Coppa Italia, ma anche per il futuro di uno dei suoi giocatori. Alexis Saelemaekers, in prestito alla Roma da questa estate, sembrava destinato a restare nella capitale, ma l’ultima mossa del Milan potrebbe cambiare completamente il suo destino. L’ultima decisione che il Club avrebbe preso potrebbe dare al giocatore una direzione inattesa, stravolgendo le ultime narrazioni raccontate in merito al suo futuro.
Ribaltone Saelemaekers, cambia ancora tutto: la nuova mossa del Milan
Nicolo Schira, sul proprio canale YouTube, ha svelato che la situazione del riscatto di Saelemaekers da parte della Roma è più complicata del previsto. La distanza tra le richieste del Milan e le aspettative della Roma è significativa, con i rossoneri che chiedono 20 milioni di euro, una cifra ritenuta troppo alta dai giallorossi. Secondo Schira, però, non è escluso che il belga possa tornare a Milano, dove con il 3-4-3 di Conceicao potrebbe trovare spazio e diventare un giocatore utile per il progetto rossonero, offrendo versatilità e freschezza alla squadra.

-
News5 giorni agoArdon Jashari fatica a trovare spazio nel Milan di Allegri
-
News7 giorni agoMaignan non insulta l’arbitro, le immagini di DAZN Francia lo dimostrano
-
News5 giorni agoNiclas Fullkrug vuole segnare con il numero 9 del Milan e imparare l’italiano
-
News2 giorni agoNiclas Fullkrug si frattura un dito e salta le prossime partite del Milan
-
News3 giorni agoLoftus-Cheek fatica a trovare continuità al Milan e Allegri è preoccupato
-
News4 giorni agoAllegri commenta l’1-1 tra Fiorentina e Milan, chiede più precisione sotto porta
-
News4 giorni agoAllegri critica la squadra per gli stessi errori contro Fiorentina e Genoa
-
News3 giorni agoIl VAR è incoerente sui falli in area tra Inter-Napoli e Milan-Genoa
