Calciomercato
“Guardiola vuole la stella del Milan, abbiamo conferme totali”: la rivelazione che fa tremare i tifosi

“Guardiola vuole la stella del Milan, abbiamo conferme totali”. L’ultima indiscrezione rivelata dal noto esperto fa tremare i tifosi.
Le ore di vigilia alla finale di Coppa Italia sono le più calde per il Milan, con il grande dubbio di formazione che agita la mente di Conceicao: Jovic o Gimenez a guidare l’attacco? La tensione è palpabile, ma a turbare ulteriormente l’attesa sono state le parole di Zvonimir Boban, che senza mezzi termini ha attaccato la società rossonera. In una lunga intervista, ha rivelato retroscena da brividi su Paolo Maldini e Sandro Tonali, con dichiarazioni che hanno scatenato rabbia e incredulità tra i tifosi. La situazione si fa sempre più incandescente, proprio mentre il Milan si prepara a una finale cruciale.
“Dire sì al Milan sarebbe un onore”: il grande obiettivo esce allo scoperto, che assist per il club
La voce dall’Inghilterra che fa tremare i tifosi
Con l’approssimarsi della fine della stagione, il mercato comincia a prendere forma, portando con sé nuove indiscrezioni, suggerimenti e paure per i tifosi. Il noto esperto di calciomercato Matteo Moretto ha rivelato che una delle stelle del Milan sarebbe finita nella lista dei desideri di Pep Guardiola. Il tecnico del Manchester City, infatti, sembra essere molto interessato a portare il giocatore in Premier League, dove potrebbe arricchire ulteriormente una squadra già di altissimo livello. L’indiscrezione ha scatenato preoccupazioni in casa rossonera, con i tifosi che temono la partenza di un pezzo fondamentale della squadra.
“Guardiola vuole la stella del Milan, abbiamo conferme totali”: la rivelazione
Matteo Moretto, sul proprio canale YouTube, ha parlato di Reijnders rivelando: “Abbiamo delle conferme per quanto riguarda l’interessamento del Manchester City. Nelle ultime ore, dall’Inghilterra, il Guardian ha parlato di un interessamento forte da parte del Manchester City per il centrocampista olandese. Abbiamo conferme totali, poiché il City ha messo Reijnders tra i primissimi obiettivi per rinforzare il proprio centrocampo“. Ha proseguito poi: “Di fronte a una grande offerta per lui non si possono escludere situazioni legate al mercato. La notizia che vi posso garantire è che il City lo ha messo in cima alle sue preferenze, sappiamo che sta studiando una possibile offerta. Chiaramente siamo ancora a una fase embrionale della situazione perché non ci sono stati ancora contatti né con l’agente di Reijnders, che è il papà, né con il Milan. Però, i segnali che arrivano dall’Inghilterra ci portano a un’attenzione da parte del City di studiare e formulare una proposta molto importante per lui. In questa situazione voglio specificare una cosa: la volontà di Reijnders, che ha sempre detto di stare bene a Milano, ha sempre detto di dare massima priorità al Milan”.

-
News2 giorni ago
Bestemmia in campo durante Milan-Bologna: le telecamere lo incastrano
-
Calciomercato2 giorni ago
Trascina il Milan alla vittoria, ma sarà addio: verrà ceduto per 20 milioni
-
News4 giorni ago
Altro che Conceicao, Ravezzani sgancia la bomba: “Ho saputo chi allenerà il Milan”
-
News6 giorni ago
Dopo Genova, nuovo messaggio della Curva Sud al Milan: le parole fanno rumore
-
News4 giorni ago
“Maldini incredibile, ma non è lui il miglior capitano che ho avuto”: il grande ex Milan fa discutere
-
News15 ore ago
Lesione del tendine femorale: salterà la partita di Roma
-
News7 giorni ago
L’ultima accusa a Gerry Cardinale fa tremare il Milan
-
Calciomercato4 giorni ago
Clamoroso Calabria: salta il Bologna, firma con la rivale storica del Milan