Calciomercato
Bomba dalla Spagna, “Il Milan ha già contattato il club per l’erede di Theo”: il piano rossonero
Bomba dalla Spagna, “Il Milan ha già contattato il club per l’erede di Theo”. La fonte iberica riferisce il possibile piano rossonero.
In casa Milan si stanno già preparando per un’estate di grandi manovre. Dopo la finale di Coppa Italia, il club inizierà a costruire il nuovo progetto rossonero con obiettivi concreti e ambiziosi. Tuttavia, non si escludono cessioni eccellenti, e una di queste potrebbe essere davvero dolorosa. Secondo le ultime indiscrezioni, dalla Premier League sarebbe in arrivo un’offerta astronomica per Rafael Leao, una cifra che potrebbe far vacillare la dirigenza rossonera. Un’eventuale cessione del portoghese rappresenterebbe un colpo importante, ma allo stesso tempo un sacrificio che potrebbe riempire le casse del Milan.
Individuato l’erede di Theo
Il prossimo mercato sarà cruciale per il Milan, con diverse questioni da risolvere a Milanello. Due casi in particolare sono sotto i riflettori: quelli di Mike Maignan e Theo Hernández, entrambi in prossimità di scadenza contrattuale. Proprio per quanto riguarda il terzino francese, si vocifera che il club rossonero abbia già avviato i contatti con un club spagnolo per individuare il suo possibile erede. Il nome in circolazione è quello di un talento della Liga, con una valutazione che si aggira intorno ai 35 milioni di euro. Un’operazione importante per il futuro della squadra.
“Il Milan ha già contattato il club per l’erede di Theo”: il piano rossonero
Secondo le ultime informazioni riportate da ‘Mundo Deportivo’, Miguel Gutiérrez sarebbe nel mirino dell’Atletico Madrid, che al momento sarebbe in pole position. Tuttavia, le principali concorrenti per il suo trasferimento sarebbero Juventus e Milan, che hanno già avviato i primi contatti con il Girona. La clausola rescissoria del giocatore è fissata a 35 milioni di euro, ma il club catalano potrebbe considerare una cessione per 20 milioni. Va inoltre ricordato che il contratto di Gutiérrez scade nel 2027.

-
News5 giorni agoArdon Jashari fatica a trovare spazio nel Milan di Allegri
-
News6 giorni agoMaignan non insulta l’arbitro, le immagini di DAZN Francia lo dimostrano
-
News5 giorni agoNiclas Fullkrug vuole segnare con il numero 9 del Milan e imparare l’italiano
-
News2 giorni agoNiclas Fullkrug si frattura un dito e salta le prossime partite del Milan
-
News3 giorni agoLoftus-Cheek fatica a trovare continuità al Milan e Allegri è preoccupato
-
News4 giorni agoAllegri commenta l’1-1 tra Fiorentina e Milan, chiede più precisione sotto porta
-
News4 giorni agoAllegri critica la squadra per gli stessi errori contro Fiorentina e Genoa
-
News3 giorni agoIl VAR è incoerente sui falli in area tra Inter-Napoli e Milan-Genoa
