Calciomercato
Milan in allarme, il Bayern Monaco fa sul serio per la stella rossonera: primi contatti col giocatore
Milan in allarme, il Bayern Monaco fa sul serio per la stella rossonera. Le ultime indiscrezioni rivelano di primi contatti col giocatore.
Il Milan si prepara a un finale di stagione cruciale, con le sfide contro il Bologna che possono decidere il futuro della squadra, sia in campionato che in Coppa Italia. Mentre i tifosi rossoneri si concentrano sulle prestazioni sul campo, il futuro di Conceicao resta incerto. Nonostante le conferme ufficiali da parte di Moncada, il suo futuro sulla panchina rossonera non è ancora sicuro. L’ultima indiscrezione di Gianluca Di Marzio ha rivelato che una delle principali pretendenti per l’ex allenatore della Juventus si sarebbe defilata, lasciando così il campo libero al Milan per valutare un possibile cambio di panchina. Un ulteriore indizio che potrebbe far riflettere la dirigenza rossonera sulle scelte da fare in vista della prossima stagione.
Il Bayern Monaco spaventa il Milan: vuole il rossonero
Oltre alla questione dell’allenatore, il futuro del mercato rossonero resta un tema caldo in casa Milan. La parola d’ordine è chiara: nessuno è incedibile. In queste ultime ore, è emersa un’indiscrezione dalla Germania che vede il Bayern Monaco molto interessato a un talento del Milan. Il club bavarese avrebbe già avviato dei primi contatti per valutare la possibilità di un trasferimento, alimentando così voci su un possibile addio per uno dei giocatori rossoneri più promettenti. La situazione potrebbe evolversi rapidamente, con il Milan che dovrà prendere decisioni cruciali per costruire il futuro della squadra.
Bayern Monaco fa sul serio per la stella rossonera: primi contatti col giocatore
Malick Thiaw sarebbe finito nel mirino del Bayern Monaco, con il Bayer Leverkusen che avrebbe anche mostrato interesse per il difensore, alla ricerca di un sostituto per Tah. Secondo Christian Falk della Bild, ci sarebbero stati i primi contatti col club di Monaco, ma senza offerte concrete né per il giocatore né per il Milan. Thiaw si trova bene al Milan, ma potrebbe considerare un ritorno in Germania se arrivasse un’offerta importante. Il centrale tedesco è valutato dal club rossonero tra i 25 e i 30 milioni di euro.

-
News7 giorni agoIl Milan gioca a Pisa con tre diffidati a rischio squalifica per il Como
-
News5 giorni agoGerry Cardinale visita Milanello per la prima volta da proprietario senza Elliott
-
News6 giorni agoIl Milan vince a fatica contro il Pisa con un gol di Modric nel finale
-
News6 giorni agoIl Milan vince a Pisa 2-1 e Allegri elogia Modric per la sua umiltà straordinaria
-
News7 giorni agoPisa-Milan, ecco le formazioni ufficiali per la venticinquesima di Serie A
-
News5 giorni agoIl Milan affronta il Como senza Rabiot squalificato e Allegri valuta le alternative a centrocampo
-
News7 giorni agoIl Milan deve decidere la coppia d’attacco per la partita contro il Pisa
-
News4 giorni agoIl Milan recupera la partita contro il Como e deve vincere per restare in corsa per lo scudetto
