Calciomercato
Leao, offerta folle dalla Premier: il Milan trema, pronto un piano milionario per strapparlo via

Leao, offerta folle dalla Premier. Si dice infatti che sarebbe pronto un piano milionario di una big inglese per strapparlo via al Milan.
Questa sera il Milan affronterà il Bologna in un match che rappresenta un vero e proprio antipasto della finale di Coppa Italia in programma mercoledì prossimo a Roma. Mentre l’attenzione è rivolta al campo, il futuro inizia già a far parlare di sé, soprattutto sul fronte mercato. Secondo le ultime indiscrezioni, il club rossonero potrebbe decidere di non riscattare Kyle Walker, valutando invece un’alternativa di grande esperienza e qualità a parametro zero dal Real Madrid. Il giocatore, in scadenza di contratto, potrebbe rappresentare un colpo importante per rinforzare la rosa.
C’è il Bologna a San Siro, cinque rossoneri out: Conceiçao pesca dal Milan Futuro
Un mercato ricco di sorprese e la nuova voce su Leao
Il prossimo calciomercato estivo si preannuncia infuocato in casa Milan, non solo per i possibili arrivi ma anche per le cessioni eccellenti. Tra i nomi più chiacchierati c’è quello di Rafael Leao, da tempo nel mirino dei top club europei. Nelle ultime ore si sarebbe aggiunta una nuova pretendente disposta a fare carte false per assicurarsi il talento portoghese. Secondo alcune indiscrezioni, sarebbe pronta un’offerta monstre, capace di mettere seriamente in discussione la permanenza del numero 10 rossonero a San Siro. I prossimi giorni potrebbero essere decisivi per capire se il Milan cederà o resisterà alla tentazione.
Leao, offerta folle dalla Premier: pronto un piano milionario per strapparlo via
Dopo l’interesse già manifestato dal Chelsea, anche l’Arsenal si aggiunge alla lista dei club inglesi sulle tracce di Rafael Leão. Secondo quanto riportato da Sportitalia, il nuovo direttore sportivo Andrea Berta avrebbe inserito l’attaccante portoghese tra le prime scelte per rinforzare la rosa. La cessione di Tonali ha permesso al Milan di sistemare il bilancio e investire su profili di alto livello come Pulisic e Reijnders, confermando però un principio chiaro per la proprietà: nessuno è incedibile. Leão non è ufficialmente sul mercato, ma davanti a un’offerta vicina ai 100 milioni, il club potrebbe aprire alla cessione.

-
News3 giorni ago
Dopo Genova, nuovo messaggio della Curva Sud al Milan: le parole fanno rumore
-
News1 giorno ago
Altro che Conceicao, Ravezzani sgancia la bomba: “Ho saputo chi allenerà il Milan”
-
News6 giorni ago
Genoa-Milan, Conceição annuncia tre assenze pesanti e una sorpresa in attacco: le parole in conferenza
-
News2 giorni ago
“Maldini incredibile, ma non è lui il miglior capitano che ho avuto”: il grande ex Milan fa discutere
-
News4 giorni ago
L’ultima accusa a Gerry Cardinale fa tremare il Milan
-
News3 giorni ago
Ribaltone Milan, l’indiscrezione su Conceição spiazza tutti: ecco lo scenario sorprendente
-
News2 giorni ago
Pace tra i tifosi e Donnarumma? Boban non “perdona”: volano parole di fuoco in diretta
-
Calciomercato5 giorni ago
“Vuole solo il Milan”, il giocatore avrebbe detto sì ma c’è un problema: l’ostacolo che frena tutto