News
Milan-Bologna, probabili formazioni: le scelte di Conceiçao e di Italiano
 
																								
												
												
											Questa sera andrà in scena l’antipasto della finale di Coppa Italia tra Milan e Bologna: andiamo a scoprire che strategia adotteranno i due allenatori.
L’anticipo della trentaseiesima giornata di Serie A sarà Milan-Bologna e si giocherà questa sera a San Siro. La partita non ha grande rilevanza per i rossoneri, ormai esclusi dalla lotta Champions (anche se non aritmeticamente), mentre per gli ospiti sarebbe fondamentale uscire dal campo con tre punti per mettere pressione a Roma, Lazio e Juventus, attualmente quarte a +1 sugli emiliani. I biancocelesti e la Vecchia Signora si incroceranno in questo turno e i felsinei ne vogliono approfittare per tenere vivo il sogno di una seconda qualificazione consecutiva nella coppa europea più prestigiosa. Mister Italiano, però, deve anche pensare alla finale di mercoledì: riportare un trofeo a Bologna lo manderebbe direttamente nella storia del club.
Clamoroso Calabria: salta il Bologna, firma con la rivale storica del Milan
Conceiçao non fa calcoli
Dopo la partita di Genova in cui Conceiçao ha, di fatto, schierato la formazione titolare, si pensava che per questa gara il portoghese volesse attuare un po’ di turnover in vista della finale di Coppa Italia. Secondo la Gazzetta dello Sport, invece, l’ex allenatore del Porto sarebbe pronto a riproporre l’undici di gala per il match di San Siro, con qualche cambiamento: Fofana non ci sarà per il dolore al piede sinistro e verrà sostituito da Loftus-Cheek in mediana, Joao Félix rileverà Leao che è squalificato, mentre al centro dell’attacco dovrebbe rivedersi Gimenez. Per il resto, la formazione vista in Liguria dovrebbe essere confermata. Probabile formazione Milan (3-4-3): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Jimenez, Loftus-Cheek, Reijnders, Hernandez; Pulisic, Gimenez, Joao Félix.
Italiano con qualche cambio e qualche defezione
Vincenzo Italiano conosce bene l’importanza di questa partita in chiave Champions League, ma non può non pensare alla finale di mercoledì: a San Siro mancheranno Odgaard, Ndoye e Holm, tenuti a riposo per recuperarli per la gara dell’Olimpico. Anche il capitano Ferguson va verso un turno di stop, con Aebischer in vantaggio per un posto vicino a Freuler. Gli altri tre titolari che vanno in panchina sono Miranda, Lucumì e Castro: giocheranno Lykogiannis, Casale e Dallinga dal primo minuto. Probabile formazione Bologna (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Beukema, Casale, Lykogiannis; Aebischer, Freuler; Orsolini, Fabbian, Dominguez; Dallinga.

- 
																	   News4 giorni ago News4 giorni agoMilan, Allegri in conferenza prima del match con l’Atalanta: c’è la data del rientro di Pulisic e non solo 
- 
																	   News7 giorni ago News7 giorni agoMilan-Pisa: Athekame evita la beffa, chance sprecata per i rossoneri 
- 
																	   News4 giorni ago News4 giorni agoUltime Milan: Allegri deluso, si va verso un’esclusione pesante verso l’Atalanta 
- 
																	   Calciomercato2 giorni ago Calciomercato2 giorni agoCalciomercato Milan: la cessione che potrebbe fruttare 20 milioni 
- 
																	   Calciomercato4 giorni ago Calciomercato4 giorni agoCalciomercato Milan: tutti i nomi nella lista di Tare per rinforzare la difesa 
- 
																	   News2 giorni ago News2 giorni agoCalciomercato Milan: il possibile scambio clamoroso con la Juventus per Giménez 
- 
																	   Calciomercato3 giorni ago Calciomercato3 giorni agoCalciomercato Milan, Modric può aprire la strada al ritorno a Milano di un grande centrocampista 
- 
																	   Calciomercato2 giorni ago Calciomercato2 giorni agoCalciomercato Milan, niente da fare per il sogno di Tare e dei tifosi 

 
								 
																	
																															 
														 
																											 
														 
																											 
														 
																											 
														 
																											 
														 
																											 
														 
																											 
														 
																											 
														 
																											 
														 
																											 
														 
																											 
										 
																			 
										 
																			 
										 
																			 
										 
																			 
										 
																			 
										 
																			 
										 
																			