News
Milan, vietato affrettare i bilanci: il consiglio di Pellegatti
Concentrarsi sul presente, poi si penserà al futuro. Il saggio consiglio di Carlo Pellegatti.
Carlo Pellegatti, noto tifoso e giornalista rossonero, è tornato con uno dei suoi video sul suo canale Youtube. Da tempo Pellegatti oltre ai suoi interventi in tv e radio, si mostra sempre più sui social network, riscuotendo anche moltissimo successo. I tifosi milanisti ormai lo vedono un po’ come una sorta di papà rossonero, vista anche la nota romantica che spesso caratterizza i suoi discorsi. E mentre il Milan si guarda intorno alla ricerca di un bomber di razza, Pellegatti lancia alla società un messaggio.
“Prima la Coppa Italia, poi vedremo”
Nel suo recente video, dove ha parlato anche dei convocati della partita con il Genoa di ieri sera Pellegatti ha detto: “Non bisogna mai dire che sono tutti a disposizione, e io non l’ho detto. E infatti Conceicao ha detto in conferenza stampa che non ci saranno Tammy Abraham, Warren Bondo e Riccardo Sottil. In questo momento si tende a fare dei bilanci, ma non dobbiamo cadere in questa cosa. Cominciamo a vincere la Coppa Italia e poi vediamo se questo tamponerà gli aspetti negativi della stagione. Fare dei pre bilanci non ha senso”.
Le parole di Pellegatti come quelle di Brocchi
Carlo Pellegatti ha provato in modo timido a porsi nell’ottica di non esonerare Conceiçao. Anche se il suo nome non è stato fatto il riferimento è abbastanza lampante, dato che tutti i “pre bilanci” riguardano il mister rossonero. Tempo fa pure Christian Brocchi, che il Milan lo conosce bene, aveva detto una cosa simile. “Un altro esonero potrebbe non portare i frutti sperati – aveva dichiarato dopo la sconfitta con la Lazio Brocchi – Se ci fosse qualcosa di insanabile si potrebbe pensare all’esonero, ma non sembra così”.

-
Calciomercato5 giorni agoCalciomercato Milan: occhio al possibile ritorno in Serie A dell’ex regista dell’Inter
-
News5 giorni agoCalciomercato Milan: Tare fiuta l’affare in casa Napoli per l’attacco
-
News5 giorni agoUltime Milan, doccia fredda dopo il derby: out un mese
-
Calciomercato4 giorni agoCalciomercato Milan, si apre una pista che porta a Parigi per l’attacco
-
Calciomercato4 giorni agoCalciomercato Milan, oltre Pobega un altro giocatore in prestito brilla: maxi incasso per i rossoneri?
-
Calciomercato5 giorni agoCalciomercato Milan: il giornalista gela sul rinnovo di un big rossonero
-
News5 giorni agoInter-Milan: le pagelle della Gazzetta dello Sport
-
Calciomercato4 giorni agoCalciomercato Milan, in arrivo un incasso consistente da una cessione
