News
Nuovo DS Milan, La Gazzetta svela il nuovo piano a sorpresa: ecco l’idea che spiazza tutti
Nuovo DS Milan, La Gazzetta svela il nuovo piano a sorpresa: ecco l’idea che spiazza tutti. La rosea svela i dettagli per il futuro.
In casa Milan le operazioni per costruire una squadra sempre più forte e competitiva sono già in corso. Le ultime voci di mercato parlano di un interessante intreccio internazionale che coinvolge il Liverpool. Il club rossonero potrebbe avere l’opportunità di realizzare un vero e proprio colpo da maestro, grazie a un assist a sorpresa proprio dai Reds. Sebbene i dettagli siano ancora da definire, l’idea di un affare di alto livello con una delle squadre più prestigiose d’Europa è sicuramente un segnale di ambizione e determinazione per la stagione che verrà.
Dalla Serie A il colpo del Milan in difesa: può dire sì ai rossoneri per 18 milioni
Il grande no e la nuova idea del Milan per il futuro
Prima di concentrarsi sulle possibili operazioni di mercato, il Milan deve risolvere la questione legata al nuovo direttore sportivo. Da Bergamo, Luca Percassi, amministratore delegato dell’Atalanta, ha fatto sapere con un secco no che non ci sarà spazio per l’approdo di D’Amico a Milanello. Tuttavia, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, in casa rossonera starebbe prendendo piede una nuova suggestiva idea. La rosea ha spiegato nel dettaglio, sulle proprie colonne, il nuovo possibile piano rossonero.
La Gazzetta svela il nuovo piano rossonero: sarebbe una sorpresa assoluta
La nuova ipotesi che sta prendendo piede all’interno del Milan è che l’organigramma societario resti sostanzialmente immutato. La struttura dirigenziale, infatti, sembra reggere anche senza un nuovo direttore sportivo, a patto che vengano definiti con chiarezza ruoli e competenze. In questo scenario, l’idea sarebbe quella di stabilire gerarchie ben definite e riconosciute all’interno del club. Al vertice rimarrebbe l’amministratore delegato Giorgio Furlani, con l’operatività sul mercato affidata a Geoffrey Moncada, che ha già dimostrato il suo valore con gli arrivi di Christian Pulisic e Tijjani Reijnders. Inoltre, Zlatan Ibrahimović potrebbe ricoprire il ruolo di super consulente della proprietà RedBird e di Gerry Cardinale, portando la sua esperienza e la sua visione strategica per aiutare il club a crescere ulteriormente.

-
News6 giorni agoMaignan non insulta l’arbitro, le immagini di DAZN Francia lo dimostrano
-
News5 giorni agoArdon Jashari fatica a trovare spazio nel Milan di Allegri
-
News4 giorni agoNiclas Fullkrug vuole segnare con il numero 9 del Milan e imparare l’italiano
-
News3 giorni agoLoftus-Cheek fatica a trovare continuità al Milan e Allegri è preoccupato
-
News7 giorni agoIl Milan pareggia 1-1 col Genoa, Allegri parla di mancanza di pazienza e maturità
-
News4 giorni agoAllegri commenta l’1-1 tra Fiorentina e Milan, chiede più precisione sotto porta
-
News3 giorni agoAllegri critica la squadra per gli stessi errori contro Fiorentina e Genoa
-
News6 giorni agoAllegri si aspettava più gol dai suoi nuovi centrocampisti al Milan
