News
Rinnovo e firma col Milan a un passo: il top player è pronto a legarsi ai rossoneri

Rinnovo e firma col Milan a un passo: il top player è pronto a legarsi ai rossoneri. La Gazzetta ha svelato i dettagli dell’accordo.
La finale di Coppa Italia ha sicuramente riportato entusiasmo nell’ambiente Milan, regalando un rinnovato ottimismo per il futuro. Nonostante ciò, il tema del nuovo direttore sportivo resta ancora un rebus. Nelle ultime ore sono emersi dettagli riguardo all’ultima mossa di Gerry Cardinale, che potrebbe sorprendentemente riaprire le porte del Milan a Fabio Paratici. Tuttavia, la società rossonera non si ferma a questo: si sta infatti muovendo su più fronti, con particolare attenzione al rinnovo di uno dei top player, per garantire la continuità del progetto e rinforzare ulteriormente la rosa in vista della prossima stagione.
Il Milan piomba su Osimhen: dalla Turchia arriva un’indiscrezione clamorosa
A Milanello c’è già una certezza per il futuro
Il prossimo mercato si annuncia all’insegna della rivoluzione, con molti giocatori che potrebbero lasciare Milanello e altri pronti ad arrivare per dare inizio a un nuovo ciclo. Tuttavia, non ci sarebbero intoccabili a Milanello, o forse sì. Perché proprio nelle ultime ore, come riporta La Gazzetta dello Sport, il Milan sembra aver blindato quasi ufficialmente uno dei suoi top player, garantendo così la sua permanenza e consolidando un pilastro fondamentale della squadra. Questo potrebbe rappresentare un segnale importante per la costruzione del futuro rossonero, con la società pronta a compiere scelte decisive per rinforzare il gruppo.
Rinnovo e firma col Milan a un passo: il top player è pronto a legarsi ai rossoneri
Il Milan ripartirà senza alcun dubbio da Christian Pulisic. Con 16 gol, è il miglior marcatore stagionale del club, ma non solo. Nelle ultime due stagioni, da quando veste la maglia rossonera, ha totalizzato 31 reti e 19 assist, raggiungendo quota 50 contributi complessivi. Un traguardo che in Serie A vantano solo Ademola Lookman dell’Atalanta (50) e Lautaro Martínez dell’Inter (54), ma con la differenza che loro sono attaccanti puri. Questo rendimento ha spinto il Milan a blindare l’americano: il contratto attuale, in scadenza il 30 giugno 2027 con opzione per un’ulteriore stagione, verrà rinnovato fino al 30 giugno 2029. Il suo stipendio netto annuale salirà da 4 a 5 milioni di euro. Considerando il suo impatto in campo, il Milan ha sicuramente ripagato l’investimento, visto che Pulisic, acquistato per poco più di 20 milioni di euro, oggi vale sicuramente più del doppio.

-
Calciomercato6 giorni ago
Scambio a sorpresa con Saelemaekers: il Milan lo avrebbe chiesto alla Roma per il belga
-
News2 giorni ago
Venezia-Milan, Conceição spiazza tutti nel post gara sul suo futuro
-
News4 giorni ago
Milan in estasi: il gesto di Fofana dopo il derby fa il giro del web
-
News6 giorni ago
Blitz Milan, Furlani può chiudere già domani per il nuovo DS: il profilo spiazza tutti
-
Calciomercato6 giorni ago
Dall’Inter al Milan, i rossoneri cercano il colpaccio: l’affare si può chiudere a 12 milioni
-
News6 giorni ago
Derby, Inzaghi è una furia a fine partita: “Non mi prendere per il c…”
-
Calciomercato3 giorni ago
Milan, un big della Serie A al posto di Chukwueze: lo scenario
-
News2 giorni ago
Cosa ha detto Gimenez a Conceicao a fine partita: retroscena a Venezia