News
Conceição a rapporto con Ibrahimovic: la verità sul loro colloquio dopo Venezia-Milan
Conceição a rapporto con Ibrahimovic. A fine gara ci sarebbe stato un colloquio tra i due: ecco la verità sul dopo Venezia-Milan.
Il Milan, dopo la bella vittoria nel derby che ha spalancato le porte della finale di Coppa Italia, ha conquistato anche i tre punti a Venezia. Con questi risultati, il futuro sembra prendere una piega più positiva. Tuttavia, l’ultima voce sul futuro di Sandro Tonali ha fatto rabbrividire i tifosi: il giocatore, pur sognando un grande ritorno in Italia, sembra non averlo in mente con il Milan. Le indiscrezioni su una possibile partenza, dopo una stagione complicata al Newcastle, alimentano l’incertezza, aprendo a scenari davvero inattesi.
Scartato dal Milan, può essere una nuova stella del Real Madrid: rimpianto da 60 milioni
Il futuro di Conceicao resta in bilico
Restando in tema futuro, quello di Sérgio Conceição sta generando molte discussioni tra tifosi e addetti ai lavori. La finale di Coppa Italia raggiunta e la possibilità di chiudere la stagione con due titoli potrebbero ribaltare i giudizi emessi fino a ora. Nonostante le critiche ricevute durante la stagione, il tecnico portoghese ha ancora l’opportunità di guadagnarsi la fiducia definitiva, vincendo un trofeo importante che potrebbe cambiare radicalmente la valutazione del suo operato. L’esito della finale potrebbe quindi essere decisivo per il suo futuro al Milan e per il rinnovo del suo contratto.
Conceição a rapporto con Ibrahimovic: la verità sul loro colloquio dopo Venezia-Milan
Secondo quanto riferito da Marco Russo e Marco Parolo, rispettivamente giornalista e talent di ‘DAZN’, al termine dell’incontro, Zlatan Ibrahimovic e Sérgio Conceição avrebbero avuto un colloquio in campo. Si tratta, comunque, del classico faccia a faccia che solitamente avviene negli spogliatoi, ma stavolta si è svolto sul terreno di gioco. Questo episodio dimostra come il Senior Advisor di RedBird per il Milan, Ibrahimovic, sia attivamente coinvolto e abbia un ruolo di peso nel club, nonostante alcune voci che tendano a sminuire la sua influenza. Un segno chiaro della sua presenza importante.

-
News7 giorni agoAlessandro Florenzi racconta la sua esperienza al Milan, tra aneddoti su Ibrahimovic e riflessioni sul ciclo della squadra
-
News6 giorni agoMaignan non insulta l’arbitro, le immagini di DAZN Francia lo dimostrano
-
News5 giorni agoArdon Jashari fatica a trovare spazio nel Milan di Allegri
-
News4 giorni agoNiclas Fullkrug vuole segnare con il numero 9 del Milan e imparare l’italiano
-
News3 giorni agoLoftus-Cheek fatica a trovare continuità al Milan e Allegri è preoccupato
-
News7 giorni agoIl Milan pareggia 1-1 col Genoa, Allegri parla di mancanza di pazienza e maturità
-
News4 giorni agoAllegri commenta l’1-1 tra Fiorentina e Milan, chiede più precisione sotto porta
-
News3 giorni agoAllegri critica la squadra per gli stessi errori contro Fiorentina e Genoa
